“Machine Messiah”, il nuovo album dei Sepultura

0
I brasiliani SEPULTURA pubblicheranno il nuovo album, “Machine Messiah”, il 13 gennaio su Nuclear Blast. Oggi la band svela il primo track-by-track in cui parla delle prima cinque canzoni del disco.

https://youtu.be/O0A5mgUlzjg

I pre-ordini di “Machine Messiah” sono attivi: http://nblast.de/SepulturaMachineNBPre-ordini digitali: http://nblast.de/SepulturaDownload

Il disco è stato prodotto dalla band stessa e da Jens Borgen (SOILWORK, OPETH, KATATONIA, AMON AMARTH) ai Fascination Street Studios di Örebro, Svezia.

La tracklist di “Machine Messiah” è la seguente:1. Machine Messiah
2. I Am The Enemy
3. Phantom Self
4. Alethea
5. Iceberg Dances
6. Sworn Oath
7. Resistant Parasites
8. Silent Violence
9. Vandals Nest
10. Cyber God

I SEPULTURA saranno in concerto con KREATOR, SOILWORK e ABORTED il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

Giovedì 12 gennaio si terrà il Sepultura Release Party al Wizard Pub di Milano. DJ Savo vi farà ascoltare il disco in anteprima e avrete inoltre la possibilità di aggiudicarvi gadget targati Nuclear Blast e Sepultura, oltre a due biglietti per il concerto con KREATOR, SOILWORK e ABORTED il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI). https://www.facebook.com/events/240210723084380/

Share.

About Author

Comments are closed.