La vicious metal-edged hardcore band First Blood è entrata ufficialmente nel roster Pure Noise Records

0

FIRST BLOOD: ACCORDO CON PURE NOISE RECORDS PER LA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO ALBUM “RULES”

DISPONIBILE DAL 10 FEBBRAIO
ASCOLTA LA NUOVA “RULES OF LIFE” ORA!

La vicious metal-edged hardcore band First Blood è entrata ufficialmente nel roster Pure Noise Records con la quale pubblicherà il nuovo album Rules il prossimo 10 febbraio. Pre-order disponibile ora a questo link.

Il loro ingresso in Pure Noise è un ennesimo passo in avanti nella carriera della band, andando a unirsi ad alcuni nomi noti della scena hardcore come Terror, Knocked Loose, Senses Fail e Stick To Your Guns. “Non siamo stati convinti solamente dalle parole di Jake Round e della sua label, ma sopratutto dal duro lavoro che svolgono ogni giorno riuscendo a creare una casa discografica capace di avere un impatto incredibile all’interno della musica underground in ogni angolo del mondo” spiega il frontman Carl Schwartz “Siamo onorati di poter far parte del loro roster, ma soprattutto siamo eccitati all’idea di poter mostrare al mondo ciò che abbiamo composto. FIRST BLOOD RULES 2017“.

Guarda il video di “Rules of Life” cliccando l’immagine sotto.

Prodotto da Will Putney ai Graphic Nature Studios in Belleville, NJ, Rules include nei suoi 12 brani alcuni esempi di impatto e brutalità heavy. A proposito del titolo del disco, Schwartz aggiunge “Le regole sono ovunque. Regole esplicite. Regole non scritte. Regole non dette. Le regole della legge. Alcune regole le accettiamo. Altre le odiamo, decidendo di ignorarle. Spesso coloro che fanno regole sono stati i primi a infrangerle. Molti sono diventati vittime di regole in cui vivono. Spero che, dopo aver ascoltato questo album e i suoi testi, ognuno di noi sia in grado di rivisitare e ricordare a noi stessi l’essenza stessa della scena musicale underground. Vivere la nostra vita con le nostre regole.

Quel sentimento ribelle può essere sentito nella nuova canzone “Rules of Life”, che spinge di nuovo contro le norme della società e mette un pugno in aria per l’individualità e la libertà di pensiero “Spesso siamo il prodotto delle regole che ci vengono insegnate” aggiunge Schwartz “Crescendo, qualcuno mi disse ‘Ti svegli ogni giorno per andare a fare un lavoro che odi e torni a casa infelice. Poi si va a letto e il giorno successivo ripeterai le stesse cose. E ancora. E ancora. Fino a quando morirai. Questa è la vita” Per un po’ ho creduto che questa regola era vera, ma ora che sono più vecchio e ho un figlio, desidero vedere le cose in modo diverso, a vivere in modo diverso, per lui. A lui, un giorno dirò ‘Devi avere il coraggio di stare in piedi da solo. Segui ciò in cui credi, anche quando si è soli. Sii forte. Sii orgoglioso. Sii coraggioso. Sii un cazzo di ribelle, invece di uno schiavo”.

First Blood saranno in Europa con Deez Nuts e Comeback Kid a febbraio.

Tracklisting:
1. FUCK THE RULES
2. THESE ARE THE RULES
3. RULES MEANT TO BE BROKEN
4. RULES OF LIFE
5. RULES OF CONVICTION
6. RULES OF ENGAGEMENT
7. RULES OF JUSTICE
8. RULES OF SURVIVAL
9. RULES OF FREEDOM
10. RULES OF SACRIFICE
11. RULES OF GOVERNMENT
12. RULES OF CRISIS

Share.

About Author

Comments are closed.