La punk band Less Than Jake ha annunciato un nuovo EP intitolato “Sound The Alarm”

0

LESS THAN JAKE: NUOVO EP ‘SOUND THE ALARM’ IN USCITA IL 3 FEBBRAIO

ASCOLTA ORA LA NUOVA CANZONE
“THINGS CHANGE”!

La punk band di Gainesville Less Than Jake ha annunciato un nuovo EP intitolato “Sound The Alarm” la cui uscita è prevista per il  3 febbraio con la loro nuova etichetta Pure Noise Records.I fan possono pre-ordinare l’album e sentire una nuova canzone “Things Change” cliccando l’immagine qui sotto:

Parlando della nuova canzone, il batterista e compositore Vinnie Fiorello spiega: “‘l’unica cosa costante è il cambiamento’ è una delle frasi della canzone ed è una verità assoluta per me. Prima riesci a realizzarlo e seguire questo consiglio  e meglio riuscirai a vivere. Lascia che tutto vada avanti alla velocità della luce. Tutto e tutti cambiano, il mondo continua a girare che tu voglia o no”.
 
Il nuovo EP dei Less Than Jake “Sound The Alarm” segna un nuovo entusiasmante capitolo per la band che celebra i 25 anni di carriera e un recente nuovo accordo con l’etichetta Pure Noise Records. 7 canzoni ska-punk che ricordano le tipiche sonorità del gruppo. “Abbiamo iniziato a scrivere le canzoni nello stesso modo in cui abbiamo composto il nostro ultimo album See The Light, seduti attorno a un tavolo con le nostre chitarre acustiche, i testi scarabocchiati su pezzi di carta e un flusso di idee continuo” continua Fiorello “ogni occasione era perfetta per avere idee, abbiamo continuato a scrivere anche durante il Warped Tour”.
 
Sound The Alarm è stato registrato e prodotto da Roger Lima e mixato dal famoso studio di registrazione punk The Blasting Room, a Fort Collins, Colorado. 
 
Dopo anni passati a pubblicare album con diverse etichette major e indipendenti, i Less Than Jake hanno finalmente trovato una nuova casa presso l’etichetta Californiana Pure Noise Records. “Quando ho incontrato Jake alla data di San Francisco del Warped Tour, abbiamo parlato della possibilità di lavorare insieme. Lui stesso è un fan di lunga data della band, conosce la storia dei LTJ e questo è davvero importante per noi. É sempre bello quando c’è rispetto reciproco tra la band e l’etichetta e questo è proprio quello che c’è tra i Less Than Jake e Pure Noise”.

Tracklisting:
1. Call to Arms
2. Whatever the Weather
3. Bomb Drop
4. Welcome to My Life
5. Good Sign
6. Years of Living Dangerously
7. Things Change

Share.

About Author

Comments are closed.