Il ritorno dei Descendents: a giugno 2017 l’unica data italiana

0

DESCENDENTS
+ VERY SPECIAL GUESTS
11 GIUGNO 2017 CARROPONTE, MILANO
UNICA DATA ITALIANA

Hub Music Factory è lieta di annunciare un grande ritorno: i DESCENDENTS si esibiranno per un’unica data esclusiva domenica 11 giugno sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Una delle band capostipite della scena punk-rock californiana è tornata con un nuovo album e un tour mondiale che ha già toccato il Sud America e che farà tappa nel Bel Paese per l’estate 2017.

“NEVER DID A POPULAR THING…
COULDN’T SELL OUT A TELEPHONE BOOTH…
THE PROUD… THE FEW… THE DESCENDENTS”

I DESCENDENTS si formano a Los Angeles nel 1978 con Frank Navetta alla chitarra e voce, Tony Lombardo al basso e Bill Stevenson alla batteria; dopo la pubblicazione del primo singolo “Ride the Wild/It’s a Hectic World” si aggiunge al gruppo l’amico Milo Aukerman, completando  la formazione.
Ha così inizio la storia di una band leggenda, costellata di pietre miliari tra cui gli album “Milo Goes To College”, “ALL” e “Everything Sucks”. Il loro sound caratteristico li distinse dalla maggior parte dei gruppi hardcore e contribuì a influenzare profondamente tutta la scena punk rock californiana.

Dopo una lunga pausa e anni di rumors, la band torna più carica che mai con un nuovo attesissimo album “Hypercaffium Spazzinate”, pubblicato il 29 Luglio 2016 dall’etichetta Epitaph Records.
L’uscita del nuovo disco segna il loro ritorno ufficiale e l’inizio del tour mondiale che li porterà in Italia per questa unica data esclusiva:

DESCENDENTS | 11 Giugno 2017
+ very special guests
CARROPONTE, Sesto San Giovanni (MI)
Unica data italiana
Biglietti in prevendita 25 € +ddp
Biglietti in cassa 28 €
Prevendite disponibili a partire da mercoledì 14 dicembre su Ticketone, Mailticket, Vivaticket e BookingShow.

Vai all’evento FB
Share.

About Author

Comments are closed.