I Destrage con il “A means to no end” tour la metal band si esibiranno a gennaio a Torino

0

DESTRAGE
A means to no end tour
Torino
Venerdì 27 gennaio 2017
Chalet del Valentino
ore 21.00

Attesissimi a Torino I Destrage con il A means to no end tour la metal band si esibirà venerdì 27 gennaio alle ore 21.00 presso lo Chalet del Valentino.
La band milanese, formatasi nel 2005, tocca vari stili tra cui l’alternative, il thrash/death metal, progressive, mathcore.
I Destrage hanno, recentemente, pubblicato A Means To No End, il secondo capitolo discografico sotto la bandiera Metal Blade Records1. Anticipato dal singolo e relativo lyric video Symphony Of The Ego e in seguito dalla opener del disco, Don’t Stare At The Edge.
A Means To No End si presenta come un grande passo in avanti nel sound della band. Questo nuovo capitolo segue il successo di Are You Kidding Me? No. del 2014 che ha proiettato la band tra le eccellenze del metal mondiale. Album compatto, un ritratto di famiglia, un racconto del proprio tempo che rappresenta l’evoluzione dall’album precedente. Creativo, geniale e più maturo A Means To No End si conferma come l’ennesimo capolavoro della band.
La band, portabandiera del modern metal, è acclamata ed apprezzata in tutto il mondo per la bravura e la prepotenza delle esibizioni. Abbiamo sfidato noi stessi senza abbandonarci a ciò che sappiamo di poter fare. Questa volta volevamo scrivere un album compatto queste le parole del, chitarrista, Matteo Di Gioia.
I Destrage formatasi a Milano, nel 2007 grazie al demo Self Id Generator e firmano con l’etichetta giapponese Howling Bull Records che rilascia il primo album Urban Being, ristampato poi nel 2009 dalla Coroner Records e distribuito nel resto del mondo.
Nel 2010 grazie la pubblicazione del secondo album The King Is Fat ‘n’ Old conferisce alla band la fama mondiale.
Nel 2013 firmano per la storica etichetta Metal Blade che pubblica, nel 2014, il terzo disco Are You Kidding Me? No.. Nell’omonima ed ultima traccia del disco, la band collabora con il chitarrista dei Guns N’Roses Ron Bumblefoot Thal.
A fine luglio 2014 annunciano la partecipazione come special guests al tour europeo dei Protest the Hero, insieme a The Faceless e The Contortionist.
Ad ottobre 2016 viene rilasciato A Means to No End, quarto album in studio della formazione seguito da un breve tour promozionale di date in Italia ed in Giappone.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Radar.

Costo del biglietto: 12 € + Prevendita, 15 € alle casse la sera dell’evento
Chalet del Valentino, Viale Virgilio 25, Torino
Biglietti acquistabili su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-destrage- torino-29557873395

Share.

About Author

Comments are closed.