Il nuovo singolo dei veneti The Twinkles, dal titolo “I don’t wanna wake no more all alone”

0

Nuovo singolo e nuovo video per i The Twinkles!

E’ appena uscito il nuovo singolo dei veneti The Twinkles, dal titolo “I don’t wanna wake no more all alone”. La formazione rock n’ roll (con chiare influenze punk) anticipa così l’uscita del nuovo lavoro discografico, previsto per il 2017.

Il video è stato girato live durante i concerti che li stanno portando in giro per l’Europa, da Praga ad Oslo, in un tour che toccherà nel 2017 anche Francia, Germania, Inghilterra e Spagna, oltre ovviamente alle molte date italiane. 

Il video di “I don’t wanna wake no more all alone”!
“I don’t wanna wake no more all alone” è un inno rock all’amore, nel solito tono scanzonato ed un po’ autoironico al quale la band, che quest’anno ha festeggiato i 20 anni di carriera, ci ha abituato.

“Mandate questo video al vostro ‘special someone’, per Natale”, ci racconta il frontman Nick Mess “perchè nessun regalo può essere migliore di un regalo d’amore rock n’ roll!”

Il video è stato lanciato con una campagna mondiale su Facebook (3000 views nelle prime due ore!) e su Youtube, e ci si aspetta lo stesso grande successo che ha avuto il primo singolo, We come along.

Il singolo è inoltre già in rotazione in più di 300 radio in giro per il mondo

Share.

About Author

Comments are closed.