EBBA 2017: Votate per il vincitore preferito e vincere un viaggio a Groningen!

0

ota il tuo preferito vincitore EBBA e vincere un viaggio a Groningen!

Proprio come negli anni precedenti, abbiamo 10 vincitori EBBA che competono per il prestigioso premio Choice pubblico. I fan di tutta Europa possono votare il loro vincitore EBBA preferito sul sito.

Votando si ha la possibilità di vincere un viaggio a Groningen per assistere allo spettacolo EBBA 11 gennaio e visitare Festival Eurosonic. Il viaggio comprende un volo e / o in treno e due pernottamenti in un albergo.


Saperne di più sul 2017 VINCITORI EBBA:
Dua Lipa - EBBA winner Era Istrefi - EBBA winner Filous EBBA Winner
Border Breakers Awards EUROPEE SOCIAL MEDIA:
I Breakers Awards European Border

L’11 gennaio 2017, la città olandese di Groningen ospita il 14 ° European Border Breakers Awards, lo spettacolo musicale europea dedicata alla up-and-coming atti. I premi di quest’anno vanno ad Alan Walker (no), Jaakko Eino Kalevi (fi), Namika (de), Hinds (es), Filous (a), Jain (fr), Dua Lipa (GB), Era Istrefi (al) , Natalie La Rose (nl) e Walking on Cars (ie).

Ogni anno, 10 artisti europei ricevono un EBBA di riconoscere il loro successo in paesi diversi dal proprio. Questo successo è misurato da: Airplay, vendite, spettacoli dal vivo in Europa e la posizione nelle classifiche europee Border Breakers .

EBBA celebrare artisti nuovi e di frontiera di rottura che creano oggi e domani della musica. Da Adele (Regno Unito) a Christine & Queens (Francia), i vincitori EBBA rappresentano alcuni dei più clamorosa suoni europee degli ultimi anni. Altri vincitori precedenti includono Stromae, Gabriel Rios, Hozier, Of Monsters and Men, Mumford & Sons, Aurora, Divulgazione, John Newman, C2C, i Tokio Hotel, The Script, anni e anni, Robin Schulz, il Carnevale dei giovani, Mo e Selah Sue.

ESN: Piattaforma per la musica europea

Eurosonic Noorderslag è lo scambio delle chiavi e la piattaforma di networking per la musica europea, con una comprovata esperienza per aiutare a rompere nuovi atti sulla scena musicale dal vivo internazionale. Un evento sold-out di ogni anno, l’Eurosonic Noorderslag attira più di 4.000 delegati professionali, tra cui i rappresentanti di oltre 400 festival internazionali. Ogni anno, Eurosonic Noorderslag presenta vetrine di oltre 350 atti insieme un programma di conferenze che coprono gli ultimi sviluppi della musica internazionale, i media, la produzione e le industrie interattive.

Share.

About Author

Comments are closed.