Dave Clarke electro club night ‘Whip It’ torna al Melkweg durante Amsterdam Dance Event

0

Dave Clarke ELECTRO NIGHT CLUB WHIP ritorna al Melkweg di Amsterdam Dance Event

I fan della musica elettronica frustate hanno ampie ragioni per eccitarsi: di Dave Clarke electro night club ritorna ‘Whip It’ a Melkweg durante Amsterdam Dance Event. L’inglese ha cucinato ancora un’altra line-up che è destinata a fare un paio di girare la testa: UMEK come Zeta Reticuli, Dopplereffekt (live), Anthony Rother, Dez Williams, Brutuzz e, naturalmente, Clarke si sono tutti presenti di Sabato 22 Ottobre nella Oude Zaal. I biglietti sono disponibili per 15 euro a pezzo e possono essere acquistati presso …

Il Barone di Techno può aggiungere un altro titolo onorifico al suo nome e abbiamo intenzione di andare per la ‘Duke of Electro’ o quello che hai. Centinaia di appassionati di musica elettro ballato loro asini off lo scorso febbraio nel Melkweg per prima edizione di Clarke di ‘Whip It’ con i nomi rispettabili, come Aux 88, DJ Stingray 313 ed elettro-set di Sonic Boom residente Brutuzz e lo stesso Barone. Clarke ha dimostrato ancora una volta nessuno coglie lo spirito del tempo come lui e con il set di tono; è il momento per ancora qualche nuova fustigazione.

E frustate ci sarà con UMEK come Zeta Reticuli, un live-performance del Dopplereffekt, Anthony Rother e Dez Williams. Prendere dj sloveno e produttore UMEK per esempio che, come Clarke, è famoso per essere un dj techno – anche se un diverso tipo di tecno – ed entrambi condividere un amore inequivocabile per elettro. UMEK professa il suo amore attraverso alter ego Zeta Reticuli, che è un cenno al sistema stellare di Zeta Reticuli. I suoi potenti tracce electro sono davvero stellari grazie alla breakbeat formidabili e sintetizzatori lancinanti che ti terrà le dita dei piedi da terra.

Parlando di alter ego di: è che Gerald Donald di Drexciya come mezzo di live-act Dopplereffekt? Lo è di sicuro. Da quando James Stinson passato lontano, Donald ha fatto un nome per se stesso come solista Arpanet e Der Zyklus, e con Per Nhan Le Thi come Dopplereffekt enigmatico. Il duo è raramente intervistato e preferisce lasciare che la musica parli da sé. E non c’è niente di sbagliato in questo: il nome tedesco per l’atto non è un caso che prendono il suono dei Kraftwerk come punto di partenza e dare un nuovo significato ad esso. ‘Scienziato’ e ‘Pornoactress’ sono bona fide colpi sotterranee nel loro diritto. Per vedere i due lavorano quei sintetizzatori vivono, è una gioia per gli occhi.

Era solo una questione di tempo prima Clarke sarebbe prenotare Anthony Rother per Whip It. Il tedesco è giustamente accreditato come uno dei primi revivalisti elettro a cavallo del secolo. Con gemme come ‘sesso con le macchine’, ‘Hacker’ e ‘Simulationszeitalter’, Rother sa esattamente ciò che rende tick elettro: l’onnipresente Roland 808, vocoder cielo e testi futuristici. E ‘il tipo di stile che fa il vicolo del gallese Dez Williams che ha impressionato molti appassionati elettro con il suo LP di debutto’ Elektronic Religione ‘e continua a farlo con i recenti uscite su molte etichette rispettati tra cui Agenda Bass. Ti piace il tuo electro funk con un po ‘pesante e techno sul lato? Williams è il vostro uomo.

E, naturalmente, non Whip It sarebbe completo senza elettro-set da se stesso Dave Clarke e Sonic Boom Brutuzz residente. Entrambi vi impressionerà con noti e meno noti brani electro dai loro enormi cataloghi.

Ticketlink: http://www.ticketmaster.nl/event/170963?brand=nl_melkweg
Evento FB: https://www.facebook.com/events/173506023067622/

Share.

About Author

Comments are closed.