Boston Manor: annunciano l’album d’esordio “Be Nothing”

0
Boston Manor hanno annunciato il loro album d’esordio “Be Nothing” disponibile dal 30 Settembre 2016 via Pure Noise Records, prodotto da Neil Kennedy  (Milk Teeth, Creeper, More Than Life) e mixato da Kyle Black (New Found Glory, Set Your Goals, All Time Low). Il primo singolo estratto è “Laika“, una canzone sull’inevitabile fallimento a cui si va qualche volta incontro nel corso della vita: ecco perchè è importante sapere bene cosa si rischia di perdere, prima di fare una scelta.

Guarda il video di “Laika” cliccando sull’immagine qui sotto!

I Boston Manor hanno in programma un tour con i Moose Blood quest’autunno, per poi iniziare ila loro prima avventura da headliners in Europa, condividendo il palco con i Can’t Swim. Questa opportunità è un grande successo per la band, che dal 2013 si è esibita con artisti come Knuckle Puck, Moose Blood e This Wild Life, calcando i palchi di festival come lo Slam Dunk e 2000trees davanti a folle consistenti ed estremamente entusiaste.

L’ultimo lavoro in studio dei Boston Manor risale al 2015 con l’EP “Saudade” – una serie di brani dall’atmosfera più cupa rispetto a quelli dei loro colleghi, proprio questa caratteristica è stato il trampolino di lancio per il quintetto. ‘Be Nothing’ vuole essere una dimostrazione delle potenzialità della band, pronta a farsi un nome a livello internazionale.

L’attuale formazione dei BOSTON MANOR vede: Henry Cox – Frontman  |  Ash Wilson – Chitarrista  |  Dan Cunniff – Bassista | Mike Cunniff – Chitarrista  |  Jordan Pugh – Batterista
Share.

About Author

Comments are closed.