CADORI: dal 21 luglio il nuovo ep AN/YA/MA, tre brani che anticipano il nuovo disco del songwriter bolognese previsto per l’inverno

0
Torna Cadori con un nuovo ep dal titolo “An/Ya/Ma”. Il mini-album contiene tre tracce scritte e registrate in casa da Giacomo Giunchedi tra gennaio e aprile 2016 ed è disponibile sulla pagina Bandcamp del songwriter e su tutte le piattaforme digitali.

An/Ya/Ma” è stato anticipato nelle scorse settimane dal primo estratto “Gli amanti”, mentre le altre due tracce si intitolano “Tutte quelle cose tra voi” e “Blu”. I tre brani hanno sonorità diverse, legate tra loro dalla consueta scrittura ad alta densità emotiva di Cadori e da un’atmosfera qualitativamente grezza, che presenta al suo interno tratti di elettronica vaporosa e psichedelia associati ad elementi cantautoriali e fingerpicking.

L’ep è stato registrato parallelamente al completamento del secondo full-lenght del progetto Cadori, la cui uscita è prevista per l’inverno 2016/17, e segue alla pubblicazione del mini album “Il Demo Degli Alberi Fuori Fuoco”, avvenuta a dicembre 2015. Entrambi i lavori sono stati pubblicati solo in digitale, mentre risale al novembre 2014 l’omonimo esordio sulla lunga di distanza che ha fatto conoscere Cadori come una delle voci più particolari del cantautorato indie di questi ultimi anni.

Link
http://cadori.bandcamp.com
https://www.facebook.com/cadori
https://soundcloud.com/cadori

Share.

About Author

Comments are closed.