“Marassi” il nuovo album degli Ex Otago in uscita il 21 ottobre

0

Marassi“, il nuovo album degli Ex Otago incentrato sul quartiere di Genova da cui provengono, uscirà il 21 ottobre per Garrincha Dischi/INRI:
per scrivere il disco abbiamo avuto bisogno dei nostri spazi, dei nostri luoghi, ad accompagnarci in questo percorso Matteo “Teo” Cantaluppi è stato fondamentale per incidere il meglio di noi“.
Anticipato in primavera da “Cinghiali Incazzati” (https://www.youtube.com/watch?v=JFfYg8iMydw) il singolo ha avuto un ottimo feedback radiofonico ed il video è gia da due mesi in programmazione su Mtv. Con l’arrivo dell’estate gli Ex Otago hanno dato alla luce “I giovani d’oggi” (https://www.youtube.com/watch?v=BLNEXYwRMb4) nuovo brano anch’esso accompagnato da un video. Come “Cinghiali Incazzati” anche “I giovani d’oggi” sta ricevendo ottimi riscontri dal pubblico e ancora di più dalle radio, portandolo tra i brani indipendenti più trasmessi dalle emittenti italiane.
Partirà così a fine luglio un breve tour estivo dove gli Ex Otago scalderanno i motori anticipando live alcuni dei brani contenuti in Marassi e cantando con il pubblico “ti è capitato di sentire pronunciare questa frase: i giovani d’oggi non valgono un cazzo“.

29/07 – Meliciano Sound – Arezzo
30/07 – C. Resistente – Valloriante (CN)
31/07 – Coccobello – Carpi (MO)
25/08 – AMA festival – Asolo (TV)
31/08 – Villa Pamphili Baccano Fest – Valmontone (RM)
02/09 – Mojotic – Sestri (GE)
03/09 – Epidemic Sound – Porcia (PN)
09/09 – Rise Festival – Padova

Share.

About Author

Comments are closed.