Exit Festival annuncia le date per il 2017

0

Dopo il suo anno più impegnativo, EXIT Festival festeggia 50 anni della Summer of Love nel 2017!
EXIT 2017 da Luglio 06-09 – Early-bird tickes fuori adesso

Dopo la partecipazione record di quest’anno a 16 anni della sua esistenza, EXIT Festival 2017 celebrerà il 50 ° anniversario della Summer of Love! Il prossimo anno, EXIT segnerà alcuni degli eventi più importanti del 1967, quando il movimento rivoluzionario Pace ha iniziato e ha cambiato il mondo per sempre. Questo fenomeno sociale riunito persone provenienti da tutto il mondo intorno l’idea di comunità, di pace, di solidarietà e di amore; si terrà a un’influenza incommensurabile sulla musica contemporanea e la cultura in generale. Il segno della pace, vestiti colorati e fiori nei capelli sono le prime cose che vengono in mente quando si parla della Summer of Love, mentre il suo vasto patrimonio incarna la ricerca universale per la pace, la libertà di espressione, i diritti umani e sociali, razziali e di genere uguaglianza.

“The Summer of Love simboleggia l’inizio del movimento hippie che ha cambiato per sempre la musica contemporanea e ha dato vita a moderne festival musicali, il cui scopo era quello di lottare per la pace e di cambiare il mondo attraverso la musica e la celebrazione della vita. Allo stesso modo, EXIT è stata fondata dal movimento di resistenza dei giovani che è stato in lotta per la pace e la libertà nel Balcani 16 anni fa. E ‘uno dei rari festival musicali attivi che nutre ancora l’eredità dei primi festival di musica contemporanea da fine anni ’60 e primi 70t di che in primo luogo sono state fondate a causa di una forte agenda sociale. Questo è esattamente il motivo per cui riteniamo che sia nostro dovere ricordare al mondo degli eventi che è accaduto 50 anni fa e diffondere ancora una volta i messaggi del movimento per la pace – che sono disperato bisogno nel mondo di oggi, ora più che mai “, ha detto il fondatore della Festival EXIT, Dušan Kovačević.

Il culmine del grande anniversario si terrà al festival EXIT, 6-09 luglio, presso la fortezza di Petrovaradin, uno dei più grandi d’Europa, si stabilì nella città di Novi Sad nel nord della Serbia. I fan di tutto il mondo possono già applicare oggi per ottenere i biglietti con prezzo più basso “early-bird”, che sarà subito dopo in vendita generale. Il numero di questi primi biglietti è estremamente limitato, quindi affrettatevi e prenotare il tuo posto al prossimo EXIT Summer of Love 2017: https://exit-adventure.typeform.com/to/L05ZtA

Bastille – Pompei (Live at EXIT 2016): https://youtu.be/A3G4BuZXaoE

Quest’anno Adventure EXIT, che è un nome del pacchetto vacanza festival unico che si compone di due festival premiati, EXIT e del Mare di danza, si svolgono in due sedi spettacolari in due paesi vicini, ha rilevato 270.000 visitatori, provenienti da più di 60 paesi , in un viaggio festival estivo. Dalla colossale fortezza di Petrovaradin in Serbia alla splendida spiaggia di Jaz in Montenegro, hanno trascorso quattro giorni e notti al festival EXIT, poi un altro più di tre in mare festival di danza ascoltando alcuni dei più ricercati per gli atti di musica a livello mondiale. L’avventura onboarded i suoi primi passeggeri a Novi Sad e li portò a spettacolo pirotecnico-infuso di indie-pop principessa Ellie Goulding, preceduto dalle rockers britannici Bastille. Il titolo del primo tra pari sulla seconda notte è stata vinta dal assoluto hitmaker David Guetta, grazie ad uno spettacolo audiovisivo che è raramente visto nel corso della vita di nessuno! di EXIT fase principale sembrava accese, come una macchina enorme che nascere versioni speciali dei più grandi successi pop e dance in un infinito, scintillante miscela. La grande festa a casa di EXIT Main Stage è stato annunciato anche dal funk medico George Clinton, sostenuta da numerosi membri del Parlamento-Funkadelic, mentre con incredibile facilità Wiz Khalifa ha confermato lo status di performer n.1 hip-hop del mondo, mettendo in uno spettacolo che è possibile solo per qualcuno che è al culmine della loro carriera. Il carisma di Khalifa anche causato la mostra per mettere in pausa in un momento in modo che il pubblico potesse cantare il suo nome per quasi 5 minuti! Popolare inglese indie-rockers The Vaccines all’altezza delle abbastanza grandi aspettative, insieme con le leggende punk per Cock Sparrer, ribelli chitarra Tinariwen, e – di assolutamente sorpresa di nessuno – The Prodigy, i favoriti dei fan EXIT, che ha causato un’eruzione senza precedenti energia. Questa chimica insondabile tra Liam, Keith e Maxim e 55.000 persone tra il pubblico ha portato ad una serata da record per l’ultima notte, e coronata come la giornata con la maggior parte dei visitatori della fortezza, mai!

Nel frattempo, circa 25.000 persone hanno salutato il sole ogni mattina al famoso Ballo Arena con il duo di primo rango in lista Top DJ Mag, Dimitri Vegas & Like Mike, così come i re di Ibiza Solomun, Maceo Plex, Richie Hawtin e Marco Carola , così come innumerevoli altre stelle come Nicky Romero, Dave Clarke, Nina Kraviz, Oliver Heldens e molti altri. La fase Sad No Sleep Novi aveva i suoi quattro notti selvagge e la mattina a cura di importanti club underground della Europa Nitsa, Tresor, calcestruzzo, Grelle Forelle i Farmacia, con set da artisti del calibro di Moritz von Oswald, Tommy Four Seven, Rebolledo, Powell, Dasha Rush, Zadig, Cassegrain e molti altri! Nella fase esplosiva, i fan di riff furiosi headbang con Paradise Lost, At The Gates, Anti-Flag, Raised Fist, Toxic Holocaust e molti altri. Durante i quattro giorni del festival, oltre 195.000 visitatori si avventurarono attraverso le sue porte, e tutte le fasi erano piene di gente sorridente, che è stato meglio testimoniato dalla citazione di David Guetta durante lo spettacolo senza precedenti nella fase principale: “Grazie EXIT, mi hanno goduto qui prima, ma credo che quest’anno è meglio che mai! ”

La cerimonia di chiusura a mt Danza Arena 2016: https://youtu.be/ZlbjaQfORxQ

Dopo quattro giorni indimenticabili a Novi Sad, i fan hanno viaggiato a sud verso la splendida spiaggia di Jaz, il Montenegro, dove altri tre giorni emozionanti e altrettante notti atteso al mare danza, il festival immerso nella riflessione scintillante del sole del mattino in alto mari di acque turchesi del Jadran. Il capitolo spiaggia del avventura EXIT accolto con favore le grandi prestazioni di Stereo MCs, Andy C, Caffè nero, Sister Bliss, Jeff Mills, Banco de Gaia, Zomboy, Goldie, Sub Focus, Shy FX, Marko Nastic e molti altri. Tuttavia, il trono di lista di performer di quest’anno è stato meritatamente vinto da Skrillex, che, come durante il festival EXIT due anni fa, dopo lo spettacolo colossale al palco principale, si avvicinò al palco Danza Paradiso, e ha tenuto una sorpresa DJ Back2Back set con uno dei principali padroni di casa del Montenegro, signor Jools! Nemmeno olimpici Primati avrebbero tentato di saltare sopra un bar impostare così in alto, ma questo è esattamente ciò che i ragazzi hanno fatto da Manchester. Niente è impossibile per Hurts che, nella serata finale del festival in spiaggia di Jaz, ha dimostrato che il cuore è la più grande risorsa in ogni finale! Hanno confermato tanto dicendo: “Faremo a cuore questa notte per sempre, e ci torneranno a te, perché hai qualcosa che sta lentamente scomparendo in questo mondo – un cuore e l’anima!”

Hurts – Live at SEA DANCE 2016: https://youtu.be/b0VCaVafcvs

Share.

About Author

Comments are closed.