Amsterdam Dance Event lancia ADE Live con Jessy Lanza, RÜFÜS, SUUNS e altri

0

Jessy Lanza, Rufus, Suuns e cut_ sono tra i primi atti annunciati per il nuovo festival vetrina di due giorni di ADE per live-atti elettronici

Amsterdam Dance Event (ADE) annuncia il lancio di ADE live, un programma vetrina due giorni che si terrà al Melkweg, Paradiso e Sugar Factory, dove sia i visitatori del festival e operatori del settore possono esplorare le migliori nuovi atti elettronici che suonano dal vivo. La prima edizione di ADE si DIRETTA luogo il Giovedi 20 e Venerdì 21 ottobre durante ADE, con Jessy Lanza, Rufus, Suuns, River Tiber e cut_ tra molti altri.

La musica dal vivo ha assunto un ruolo di primo piano nella scena dance in questi ultimi tempi, e ogni anno vediamo live-atti sempre più elettroniche esibendosi in ADE. Per stimolare ulteriormente questo fenomeno, ADE è quello di fornire un palcoscenico per giovani talenti in aumento in luoghi leggendari Melkweg, Paradiso e Sugarfactory.

gli amanti della musica avventurosa e semplicemente curiosi riusciti ad andare mano a mano con le future stelle di ADE Live. E per gli artisti, che rappresenta una vera e propria possibilità di fare un nome per se stessi con il pubblico, bookers, agenti e programmatori così come i molti altri professionisti dell’industria musicale che partecipano ADE.

Artisti confermati per giocare alla prima edizione di ADE Live sono; RÜFÜS, SUUNS, Blanck Mass, Louis Mattrs, CUT_, Pitto live, ZES, Jessy Lanza, Salute, River Tiber, Vuurwerk, Sofie Winterson and Polynation.

Biglietti solo giorno e passepartout per entrambi i giorni sono disponibili attraverso www.ade.nl .

Giovedi:
RÜFÜS
SUUNS
Blanck Mass
Louis Mattrs
CUT_
Pitto live
ZES

Friday:
Jessy Lanza
Salute
River Tiber
Vuurwerk
Sofie Winterson
Polynation

DIRETTA ADE è supportato da Performing Arts Fund NL.

A proposito di ADE
L’Amsterdam Dance Event è la piattaforma globale per la musica elettronica della cultura, alle imprese e all’innovazione. Il festival è il luogo ideale per individuare le nuove tendenze musicali e talenti emergenti, così come sentire il più recente lavoro di entrambi i pionieri della musica elettronica e atti superstar attuali. Oltre alla vasta line-up del Festival ADE, ADE Playground offre agli appassionati di musica un ampio e vario programma diurno tra cui mostre, promozioni in-store, negozi di pop-up e proiezioni di film in tutto il centro della città. L’aspetto commerciale della manifestazione (ADE Conference) è riconosciuto come il più importante del suo genere, che presenta una vasta gamma di conferenze e opportunità di networking che si concentrano sulla musica e tecnologia, vj e visual, la sostenibilità, la danza e le marche, stili di danza più dure, nuovi talenti e la formazione degli studenti.

L’Amsterdam Dance Event si svolge dal 19 al 23 ottobre 2016
Per ulteriori informazioni su ADE: www.ade.nl .

L’Amsterdam Dance Event è organizzato da Stichting Amsterdam Dance Event, un’iniziativa della Buma. Partner ufficiale ADE: KPN.

Share.

About Author

Comments are closed.