Lineup completa all’Exit Festival 2016

0
EXIT FESTIVAL PROGRAMMA FINALE E ATTI ANNUNCIATI
Gramatik e Maceo Plex aggiunto

EXIT Festival è solo una settimana di distanza e gli atti finali sono stati aggiunti alla linea e il programma è pronto. Che si svolgerà dal 07-10 luglio nella storica Fortezza di Petrovaradin si affaccia sul fiume Danubio, EXIT è impostato per essere un’altra esperienza di vacanza festa indimenticabile.

La volontà Main Stage alcune delle stelle più grandi della musica di oggi, tra cui The Prodigy, Ellie Goulding, David Guetta, Bastiglia, The Vaccines, Wiz Khalifa, George Clinton & Parliament-Funkadelic, Stormzy, Tinariwen, Wilkinson, Sigma e molti altri. Unire questa lista prestigiosa è il popolare produttore sloveno Gramatik, che sta portando la sua speciale performance dal vivo al Festival dell’uscita, accompagnato dal chitarrista di New Orleans, Andrew Block. Sabato, 9 luglio una delle più grandi band regionali disciplin Un Kitschme eseguirà quest’anno come parte del Rock @ EXIT, e in prima serata, subito dopo la sensazione di musica africana rock-mondo Tinariwen, e prima inglese rockers The Vaccines! In piedi spalla a spalla con le più grandi star del mondo, mentre la fase accoglie anche altre stelle di fama a livello locale – Repetitor, Irie FM, e Killo Killo Banda. Con Stormzy e Wiz Khalifa, headliner la notte hip-hop in uscita Festival, una speciale festa di warm-up sarà in scena dalla casa discografica Bassivity per il pubblico internazionale, con oltre 10 rapper ha portato sul palco da Reksona, Ikac e Struka! L’onore di chiudere la fila allo stadio principale va a una performance congiunta del famoso artista hip-hop DJ Ferro, e maestro dancehall-reggae dall’Inghilterra, jstar.

Gramatik – tanto amore: https://youtu.be/m0psosrTuas

L’edizione di quest’anno di MTS Danza Arena accoglierà anche alcuni dei mondi migliori del compresa DJ, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero, Richie Hawtin, Robin Schulz, Dave Clarke, vasca Dal 82, Jackmaster, Marco Carola, Nina Kraviz , Solomun e molti altri.

La linea di danza Arena up non sarebbe completa senza altre superstar locali e regionali, e quest’anno sono costituiti da insolate, Calavera e Manya, TKNO, I Beatshakers, John Belk, Alexandar Ivković, Roske, Divolly & Markward e La Costa. Un ospite speciale sarà aderire a questo gruppo di residenti di quest’anno, così come il protetto popolare di Richie Hawtin, il DJ e produttore italiano Fabio Florido, ma anche uno dei principali svizzero DJ Gil Glaze.

Il sogno regionale squadra DJ TTP – Teenage Techno Punks, fondata quasi 20 anni fa da Marko Nastic, Dejan Milićević e Milos Pavlovic, si esibirà in piena forza come parte della linea di chiusura per la prima notte del festival il Giovedi, 7 luglio! Questa riunione sarà l’occasione per i nostri tre, i produttori di fama internazionale di stare ancora una volta insieme dietro il tavolo di miscelazione e mettere su uno spettacolo spettacolare, che ha segnato in modo permanente la scena di tutta la regione e ha aperto la porta internazionale per intere generazioni di nuovi artisti Balcani!

Nuovo per il 2016 è lo stage Sad No Sleep Novi collaborerà con i principali club “underground” in Europa. L’onore di iniziare l’insonnia della prima notte va a leggendario club di Nitsa, da Barcellona, i cui tre storia decennale inizierà il Giovedi 7 Luglio con le esibizioni di The Hacker, Rebolledo, DJ Fra alias Ferenc, Tijana T, Klaus, Il compagno di Winston e Cameron Jack. Venerdì 8 Luglio è riservato per la celebrazione del giubileo 25 del famoso istituto techno Tresor, da Berlino, e per l’occasione la fortezza ospiterà Moritz von Oswald, Dasha Rush, Zadig, Psyk, Regen alias Milos Pavlovic e Filip Xavi. Anche quest’anno, Sabato 9 luglio, si prevede di battere tutti i record attendence, e attualmente il club europeo più popolare, Calcestruzzo, da Parigi, è pronto, e dopo il successo della loro Meteo Festival stanno inviando il loro lineup asterisco per uscire con il sostegno di due nomi locali: Tommy Four Seven, Antigone, Francois X, Shlomo (live), Lag, e Vegim & Flekitza! La creazione di un fronte unito, il principaleclub di elettronica austriaca Grelle Forelle, da Vienna, e il leggendario Farmacia “techno cattedrale” del Belgrado, hanno preparato un suono elettronico innovativo ed entusiasmante, che benedirà No Sleep Novi fase Sad di Domenica 10 luglio con esibizioni di Powell (live), Cassegrain, Campbell Irvine (live), Parrish Smith, Laminat Kobermann, 33.10.3402, kӣr (live) e Lakmus Red (live).

Exit Festival si terrà quest’anno dal 7 al 10 luglio presso la Fortezza di Petrovaradin, dopo il quale l’uscita avventura si sposta al mare Adriatico per la terza edizione del Mar Dance Festival, che si tiene dal 14 al 16 luglio. atti confermati per l’uscita Adventure includono già The Prodigy, Skrillex, Ellie Goulding, David Guetta, Wiz Khalifa, Hurts, George Clinton & Parliament-Funkadelic, Bastiglia, Stereo MC’c, The Vaccines, Richie Hawtin, Jeff Mills, Dimitri Vegas & Come Mike, Stormzy, Andy C, Maceo Plex, Sister Bliss – Faithless DJ Set, frequenze perse, Solomun, Marco Carola, Robin Schulz, caffè nero, Tinariwen, Banco de Gaia, Moritz von Oswald, Cock Sparrer, Paradise Lost, Rebolledo, Zadig , leggendario club europei Nitsa, Tresor, calcestruzzo e Grelle Forelle, e molti altri ancora!

Linea completa e maggiori informazioni qui: http://www.exitfest.org/en/lineup/2016

Biglietti
biglietti giornalieri per Festival uscire a speciali, prezzi scontati saranno disponibili dal Venerdì 20 Maggio.

È inoltre possibile partecipare a un’offerta speciale preferito dei tifosi uscita ‘, che consente l’intero equipaggio di acquistare quattro biglietti EXIT, Mare di danza o l’intera avventura uscita, e di ricevere un quinto biglietto gratis!

I biglietti per EXIT Festival a partire da £ 79 + diritti!
I biglietti sono disponibili presso www.exitfest.org/en/tickets

È possibile risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo del biglietto finale nel mese di luglio. Alloggio e di viaggio accordi possono essere trovati in agenzia di viaggi ufficiale di uscita, ExitTrip è qui:www.exittrip.org/en

Share.

About Author

Comments are closed.