Electric Elephant rivela i primi artisti del 2016

0
Prima ondata di atti annunciato per Electric Elephant Festival della Croazia, tra cui Kerri Chandler,
Todd Terry, Steffi, Bicipite, Boo Williams, Laura Jones, Jacques Renault e Psychemagik

7-11 Luglio il 2016
Tisno, Croazia
I primi uccelli Biglietti da 90 £
www.electricelephant.co.uk

Elephant elettrico ha annunciato oggi la sua prima ondata di atti per il 2016, che riunisce molti dei nomi più prestigiosi in Casa, discoteca e Elettronica per 5 giorni presso il meraviglioso sito Giardino Tisno in Croazia.

Kerri Chandler farà il suo debutto Elephant elettrica nel 2016! Un produttore supremo e selettore impeccabile, imponente discografia di Re Kerri, Infectious Grooves deep house e dj set di rivettatura lo hanno visto rimanere all’avanguardia della scena dalla metà degli anni ’90. Intensificare per una teoria Kaoz vs Visione 2020 pubblica di acquisto, il regolare e New Jersey creatore DC10 è sicuro di colpire con la sua prima apparizione al Elephant Electric. Un altro maestro casa che ha bisogno di poco in termini di introduzione è Todd Terry. L’uomo che ha definito casa di New York durante gli anni ’80 e ’90 è garantito per ottenere il dancefloor ‘Jumpin’. Il completamento di questa piuttosto fine trio di luminari US Casa è di Chicago Boo Williams. Seguendo le orme di altri grandi Windy City come Lil ‘Louis e Ron Hardy, Williams fare il suo nome come uno dei produttori di seconda ondata di Chicago. Con quasi tre decenni di musica da ballo sotto la sua cintura, non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per la nostra avventura Adriatico.

Spostamento dalla casa natale di musica house per la casa della musica elettronica di oggi – Berlino, Berghain e residenti Panorama Bar Steffi, Virginia, Nick Höppner e Margaret Dygas sono tutti confermati per EE16. Tutti e quattro gli atti hanno affinato il loro sound in un club che celebra e mette l’accento sui suoi abitanti, e loro successive releases su Ostgut Ton e altre impronte hanno vinto molti una ventola ammirazione. Con un amore condiviso per scoprire nuova musica e l’esecuzione, il duo irlandese Bicipite ‘s dj e capacità produttive hanno visto lievitare alla ribalta in questi ultimi anni, che si conclude con un top 20 posizione di RA 2015 DJ sondaggio. I ragazzi di Belfast sono impostate per suonare la festa annuale passaggio di consegne tra Amore internazionale e Elephant elettrico su Weds 6 luglio, nonché una speciale festa di Hot Tub Jamz nel corso della settimana. Poi, un uomo che non è estraneo alla Croazia, discoteca regalità Mr Greg Wilson. Celebrando 40 anni come DJ di questo mese, gli insiemi di Wilson sono potenti come mai, scatenarsi attraverso una serie di discoteca senza tempo e elettro-funk tagli, la colonna sonora perfetta per giorni e notti tiepide sunkissed a Tisno.

Laura Jones, Maribou Stato, signor Sabato notte e Psychemagik anche stella, insieme con Play Casa fondatore Let Jacques Renault, Aus testa etichetta musicale Will Saul, zia Flo, Jane Fitz e austriaco duo elettronico HVOB (live). E non sarebbe Elephant elettrico senza esserti amici del festival e favoriti come Alfos con Andrew Weatherall e Sean Johnston, Low Life con Bill Brewster e Frank Broughton,Unabombers, Justin Robertson e Optimo.

Con atti tra cui Christian Löffler, Nightmares On Wax, Ralph Lawson, Pedone, Tristan Da Cunha, Voyeur, Youandewan e Il residente Warehouse Project Krysko anche confermato, insieme ai nuovi partner del club, tra cui Bugged Out e Sedia elettrica, oltre a molto altro ancora da annunciare , è preannuncia essere uno dei più grandi formazioni ad oggi.

Immerso in un magnifico anfiteatro naturale con dolci colline che porta alla baia privata, una scintillante spiaggia di sabbia e acque cristalline, Elefante Electric offre la perfetta fusione di vacanza e festival. Con tre fasi, partiti giornaliere in barca e la mozzafiato Discoteca di Barbarella, il festival offre una gamma diversificata di suoni sublime tutto lo spettro elettronico. Sistemazioni boutique, di lusso Shikar tende, appartamenti e ville sono disponibili sul sito, con il villaggio costiero di Tisno offrire altre possibilità e una miriade di ristoranti e caffè, tutti facilmente raggiungibili del festival.

Un numero limitato di biglietti early bird sono ora disponibili, al prezzo di 90 £. Prenota il tuo posto ora awww.electricelephant.co.uk

ELEPHANT ELETTRICO 2016 LINE-UP

1 ° ANELLO
Andrew Weatherall / zia Flo / Bicipite / Boo Williams / Christian Loffler / Greg Wilson / HVOB (live) / Jacques Renault / Jane Fitz / Justin Robertson / Kerri Chandler / Krysko / Laura Jones / Low Life: Bill Brewster & Frank Broughton / Margaret Dygas / Maribou Stato / Mister Sabato Notte / Nick Hoppner / Nightmares on Wax / Optimo / pedoni / Psychemagik / Ralph Lawson / Sean Johnston / Secretsundaze / Steffi / Tristan Da Cunha / Todd Terry / Unabombers / Virginia / Voyeur / Will Saul / Youandewan

2 ° ANELLO
Blackhall e Bookless / Bobby Pleasure / Fratelli di Jah / Cadillac Soundsystem / Chris Duckenfield / Chris Massey / Dan Jordan / Disco Devianza: Dicky Trisco & Pete Herbert / fino al mare e ritorno: Baleari Mike & Kelvin Andrews / eLDOKO / Hamish Cole / Hugh Bailey / Jamie Bull / Jonny Tawn / Krywald e Farrer / Lemmy Ashton / Madera Verde / settore Nizza / The Hat / Winston, Pipes & The FMG / Will Tramp!

PARTNERS
2020 VISION / UN AMORE DA SPAZIO ESTERNO / AUS MUSICA / BICEP’S HOT TUB JAMZ / BURRO SIDE UP / Bugged Out / CADILLAC / GIÙ AL MARE E RITORNO / SEDIA ELETTRICA / FESTIVAL n.6 / GOTTWOOD / HOMOELECTRIC / JAUNT / Kabal / SECRETSUNDAZE / Stop Making Sense

MEDIA PARTNER
ADVISOR RESIDENTE / bollo LA CERA / GROOVE / SOUNDWALL

BIGLIETTI
Early Bird £ 90,00
Tier 1 £ 100,00
Tier 2 110,00 £
Prenota ora in www.electricelephant.co.uk

Share.

About Author

Comments are closed.