MENT festival: nuovi nomi e primi dettagli della conferenza

0

MENT________________________Ljubljana

3 ° – 5 ° febbraio 2016

KINO SiS KA / AKC Metelkova MESTO / STARA Elektrarna / Kinodvor / KAVARNA SEM

MENT Lubiana, l’evento del club inverno con un vibe festival estivo, un aspetto internazionale e un carattere locale, ospiterà più di 50 artisti provenienti da più di venti paesi nel corso di tre giorni. MENT scopre e promuove le forze di musica europee nuova qualità dai Balcani al Baltico (Vardar a Tallinn), dalla Siberia in Inghilterra (Tomsk a Nottingham), trattandoli tutti, dal primo all’ultimo, come headliners su un palcoscenico principale che attraversa Kino Šiška, Kinodvor, Stara Elektrarna, Kavarna SEM e AKC Metelkova.

Incontra i nuovi Ment headliners! C’è ABOP, un jukebox vivente di electro, breakbeat, techno e drum’n’bass, la sorgente inesauribile di energia che èRepetitor serbo, e il giovane, jiggling e incantevoli punk-rocker danesi Yung. C’è anche Ropoporose francese, un duo indie rock impervia e follemente di talento,Mustelide, principessa elettronico della Bielorussia, compositore e produttore sloveno Bowrain, Ana Ćurčin, uno dei più promettenti artisti della scena regionale cantautore in crescita, e il soul, ipnotico e croccante Beissoul & Einius. Poi c’è The Canyon Observer, una bestia sloveno di fanghi e post-metal,Sassja, un rapper affascinante ed energico da Tuzla, indie-rockers italianiQualsiasi Altro, bluesman indie Bebè na Vole ed elettro-rock esplosioneKarmakoma. Inoltre, non dovrebbe mancare la roccia selvaggio ‘n’ roll del lettone The Big Bluff, la nocciola Prismojeni Profesorji bluesa e polacco avanguardia pop da cantautore Cosovel, che si è chiamato dopo poeta sloveno Srečko Kosovel!

Una conferenza internazionale di musica si terrà durante il festival, dedicato al networking, formazione, scambio di esperienze e rafforzare le conoscenze nel campo della gestione della musica, servizi di agenzia, organizzazione di concerti, editoria, media e altri meccanismi di sostegno della scena musicale. Jeff Owens,direttore di Ghostly International, mostrerà come l’etichetta leggendario New York intreccia creatività musicale e visivo. MENT conterrà anche Simon Wheeler,capo del dipartimento digitale presso Beggars Group (XL Recordings, Matador, 4AD e Rough Trade), che si occupa di mantenere un vantaggio nel campo delle nuove tecnologie e, Jake Beaumont-Nesbitt, un consulente presso il IMMF(International Music Managers Forum), Dartsya Tarkovska, fondatore dell’agenzia digitale Soundbuzz dall’Ucraina, e András Bodrogi, maestro dei segreti di YouTube. I rappresentanti delle agenzie di booking Charmenko, Carta e ferro da stiro, Toutpartout, Belmont di prenotazioni e inchiostro Musica,Festival Pohoda (Slovacchia), Tallinn Music Week (Estonia), Le Guess Who? (Paesi Bassi), Taksirat (Macedonia) e Druga Godba (Slovenia), le etichette I Love You Records (Lettonia), Glitterbeat (Germania / Slovenia), Ghostly International (USA) e Moonlee Records (Slovenia), e molti altri condivideranno i loro pensieri a Lubiana nel mese di febbraio come bene. Inoltre, il festival prevede presentazioni dei lavori di musica uffici “esportazione” di Estonia, Polonia, Finlandia e Austria.

Acts:
ABOP (HR) / ANA ĆURČIN (RS) / ANY OTHER (IT) / BEBÈ NA VOLÈ (HR) / BEISSOUL & EINIUS (LT) / BERNAYS PROPAGANDA (MK) / BOWRAIN (SI) / COSOVEL (PL) / FISMOLL (PL) / IT’S EVERYONE ELSE (SI) / JARDIER (SI) / LEYYA (AT) / KAGOULE (UK) / KARMAKOMA (SI) / MAARJA NUUT (EE) / MAKROHANG (HU) / MUSTELIDE (BY) / NINA BULATOVIX (SI) / PRIDJEVI (HR) / PRISMOJENI PROFESORJI BLUESA (SI) / PUNČKE (HR) / REPETITOR (RS) / ROPOPOROSE (FR) / SASSJA (BIH) / SAY YES DOG (LU) / STRAY DOGG (RS) / SUPER BESSE (BY) / THE BIG BLUFF (LV) / THE CANYON OBSERVER (SI) / THE JACK WOOD (RU) / THE SCENES (FI) / YOUR GAY THOUGHTS (SI) / YUNG (DK) and more …

Sera Spettrale: Shigeto (US) / PERLE erica (US) / LORD RAJA (US)

Più: http://www.ment.si/lineup/

preMENT______event
Due settimane prima del festival, il Giovedi, 21 gennaio, MENT vi invita a Kino Šiška per la preMENT______event, un warm-up con Manu Delago mano e All Strings indipendente, due atti che mettono in grandi spettacoli presso scorsa edizione del festival . E ‘anche bello che l’ingresso è gratuito per tutti i possessori del biglietto del festival!
Più: http://www.ment.si/prement____event-manu-delago-handmade-all-strings-detached/

Biglietti: Festival biglietti sono disponibili al prezzo di 29,90 euro fino al 18dicembre. In seguito, si avrà un costo di 34,90 euro fino al festival e 39,90 euro durante il festival. Biglietti Pro, che comprendono anche il programma della conferenza, sono disponibili per 44,90 euro fino al 18 dicembre. In seguito, si avrà un costo di 49.90 euro, fino al festival e 54.90 euro durante il festival.
Più: http://www.ment.si/tickets/

Sito web: www.ment.si
Evento facebook: www.facebook.com/events/1030553763652841

MENT Lubiana. Prodotto da Kino Šiška. Coprodotto da Multipraktik e Sigic.Sostenuto dal Comune di Lubiana, il Ministero della Cultura e Zavarovalnica Triglav.

Share.

About Author

Comments are closed.