Robin Shulz, Nicky Romero, Solomun e Concrete DJs nella EXIT Festival Line Up

0

Sabato di all’American Dance Arena sono sempre stati uno dei monumenti definiscono di Exit Festival, un momento in cui uno sciame in piena regola di visitatori allegri tornare a casa dopo che il sole aveva da tempo raggiunto una quota impressionante. Quest’anno non farà eccezione come il più grande pista da ballo in questo angolo di mondo accoglie alcune delle più calde atti elettronici.

Superstar tedesca Robin Schulz porta alcuni dei più grandi successi dancefloor del decennio, che gli è valso alto posizionamento grafico classifica, spettacoli nei festival più importanti del mondo e anche i club di tutto il mondo. Quest’anno ha visto il suo ultimo album “Sugar”, che comprende collaborazioni con un gran numero di nomi di spicco, come ad esempio Moby, Giudice, Ilsey, soFLY, Graham Candy, Akon, DJ Moguai – solo per citarne alcuni, oltre a una nomination ai Grammy . Schulz si esibirà al di Exit Danza Arena il Sabato, 9 luglio. Egli sarà affiancato la stessa sera da pupillo di David Guetta, DJ olandese, proprietario produttore e la registrazione Protocol Label, Nicky Romero, che è stato nominato uno dei migliori DJ del mondo di DJ Mag! Ha vinto un premio MTV EMA per il Best Act olandese e lui è uno dei più grandi club residente di Ibiza, headliner di alcuni dei più importanti festival mondiali, tra cui Tomorrowland e Ultra.

Sam Feldt ha raggiunto il suo apice con la hit “Show Me Love” che di alta classifica per la maggior parte delle classifiche europee nel corso degli ultimi anni. Feldt continua la sua frenesia successo con successi come “Midnight Hearts”, allo stesso tempo, condividendo il palco con alcuni dei nomi più grandi DJ: Kygo, Robin Schulz, Thomas Jack, Alle Farben, Kölsch. Hadrien Federiconi, noto anche come Feder completa l’elenco dei giganti deep house per questo anno Dance Arena. Il vincitore del “Best New dj francese” premio al NRJ DJ Awards ha avuto la sua svolta nel mondo della deep house con la sua incredibile remix della canzone di Rodriguez “Sixto”, dopo di che ha pubblicato “Goodbye” che ha colpito il numero uno nelle classifiche di iTunes in tutto in tutta Europa, tra cui quasi tutti le stazioni radio in Serbia e nella regione dei Balcani.

EXIT MAGIC 2016: Febbre del Sabato Sera: https://youtu.be/qK3P5hVJHsU

Casa regalità musica e uno dei leader della scena elettronica di oggi, Solomun, torna fino all’uscita Danza Arena il Giovedi, 7 luglio con uno stato molto più grande sulla scena mondiale rispetto al suo debutto in uscita nel 2010. E ‘stato nominato Miglior DJ e produttore dell’Anno al DJ Awards, mentre sta attualmente lavorando al suo serata a tema “Solomun 1”. Uno dei re non ufficiali di Ibiza è stato in piedi spalla a spalla con artisti del calibro di Richie Hawtin (Enter) e Marco Carola (Musicon), ed è anche l’orgoglioso proprietario della sua etichetta “Diynamic”, così come l’alternativa di tutto rispetto etichetta “2DIY4”.

No Sleep Novi Sad, la seconda più grande palcoscenico di musica elettronica di Exit Festival presenterà il suo nuovo concetto di programma con alcuni dei più grandi club del mondo e le etichette estate prossima durante quattro notti del festival dietro il famoso tunnel che porta lontano da Danza Arena. Il primo club a confermare la loro presenza al Festival dell’uscita è il calcestruzzo partito barca con sede a Parigi, che ospiterà il loro partito non-stop il Sabato, 9 luglio. Lo spettacolo sarà in evidenza da techno prodigio, protagonista di una nuova generazione di Tommy Four Seven, seguita dalle principali residenti in calcestruzzo e attuali leader della scena techno di Parigi, Antigone e Francois X, così come una delle stelle nascenti Shlomo che verrà portare la sua intensa performance live al No Sleep stage!

Tommy Four Seven è un produttore inglese che si trasferì a Berlino nel 2008, e in breve tempo si è affermato come uno dei maggiori rappresentanti della scena techno finale e molto competitiva. Antigone è considerato il leader della scena techno francese d’avanguardia che è ancora una volta in aumento. “Lavoro Forbidden”, uscito per l’etichetta Construct Re-Form, insieme al “Menace della Specie”, e “Astral Traveller” hanno attirato l’attenzione di alcuni dei nomi più importanti, lo assicurare una residenza al calcestruzzo.Francois X è un DJ di fama mondiale e produttore, e uno dei fattori chiave della scena elettronica francese. Francois X è stato il principale residente di cemento, al fianco di avere un posto fisso a Berghain e tessuto. Il suo mix “Paris Boiler Room” è considerato uno dei migliori mix dalla sede. Shlomo è il più giovane residente in cemento che si esibirà il Sabato al NSNS stage. Ha fondato Taapion Records nel 2013, che ha caratterizzato nomi come Nascita di Frequenza, romano Poncet e Francois X. Egli entrò a far parte del collettivo Concrete non molto tempo fa, il 25 ottobre, il 4 compleanno del club; un partito che è ancora in fase parlato dopo essere andato avanti per tre giorni e tre notti non-stop.

Calcestruzzo Parigi, uscita 2016: https://youtu.be/GYdGbEL6U44

Spettacoli al magico Exit Adventure 2016, tra cui l’uscita (7-10 luglio 2016) e del Mare Dance Festival (14-16 luglio 2016), sono stati confermati dal attualmente più grande star dell’hip-hop nel mondo, Wiz Khalifa,indie sensazione di roccia Bastille , uno dei rapper europei più ricercati Stormzy, hitmaker belga Perso Frequenze, la musica cult status collettivo Dub Pistols, così come la band olandese più ricercatoKensington. Sono seguiti da una lista impressionante di artisti bassi da Petrovaradin a spiaggia di Jaz, i primi tra cui spicca la padri dei loro genere, campioni drum’n’bass Dj Hype e Andy C, insieme con alcuni dei più grandi stelle dubstep Modestep e Zomboy. Essi si uniranno i nomi più importanti di questa generazione, Wilkinson, Edera Lab e Sub Zero, mentre un apposito alloggiamento nel programma Main Stage è riservato per l’incredibile Ms. Dynamite. L’ultima uscita avventura ondata di artisti per il 2015 è stata annunciata, con nuovi nomi in attesa solo dopo la prossima stagione delle vacanze.

Lo speciale Natale offerta – 4 = 5: Acquisto 4 biglietti per l’uscita e si ottiene 1 GRATIS!
Durante l’enorme offerta di Natale, biglietti per Exit Adventure sono disponibili al prezzo promozionale speciale di £ 79, che è uno sconto del 25% sul prezzo finale nel mese di luglio! Biglietto di uscita Avventura è composto da un biglietto d’uscita Festival, nonché un biglietto Mare Dance Festival. Un numero molto limitato di biglietti sono disponibili on-line qui: http://www.exitfest.org/en/tickets

Inoltre, i pacchetti Exit Avventura, composto dal biglietto del festival, alloggio e trasferimenti aeroportuali sono disponibili a Exittrip.org.

Share.

About Author

Comments are closed.