OFF Festival Katowice 2016: si parte!

0
Dopo un incredibile edizione 10 ° anniversario siamo lieti di annunciare che il 11 ° Festival OFF Katowice si terrà 5-7 agosto 2016, e sarà caratterizzato Napalm Death, Sealford Mods, Machinedrum, Spiaggia Slang e altro ancora. Pass a prezzi Early Bird sono ora in vendita!

Invece di dare in blues autunno-inverno, perché non iniziare a pianificare le vostre avventure estive ora? Invece di dare i vostri amici e familiari un altro maglione renna per il Natale, perché non avere loro un OFF Festival Katowice passano? Come ogni anno, stiamo offrendo tre giorni e tre notti della migliore musica in ottima compagnia, con le esibizioni di furioso Napalm Death, il dolorosamente onesto Sleaford Mods, visionario Machinedrum e allegramente assordante Beach Slang, dal 5 al 7 agosto .

OFF Festival Katowice 2016 pass sono ora in vendita e sono disponibili al prezzo ridotto di 230 zloty fino a febbraio 29. Per le prime tre settimane di vendita dei biglietti, la precoce offerta OFF speciale è disponibile per i nostri clienti abituali registrati presso l’OFF negozio www.offshop.pl

Ci rendiamo conto che il nostro pubblico ha bisogno di presentazioni per gli artisti che abbiamo invitato, ma solo per amore dei vecchi tempi, qui si tratta di:

Napalm Death
Questi pionieri grindcore hanno trascorso gli ultimi 36 anni sulla fascia d’avanguardia di un genere già estrema. La loro eccellente 2015 LP, Apex Predator – Facile carne, e la loro versione precedente, utilitaristico, con una comparsa di John Zorn, testimoniano il fatto che la band è ancora in alta forma artistica. Ma hanno certamente avuto un sacco di carburante per guidare la loro rabbia: il brutale, suono incessante di Napalm Death non è un caso. E ‘la loro arma contro la disuguaglianza sociale, il mondo corrotto della politica e gli sforzi predatori delle multinazionali. Non vediamo l’ora di vedere loro salario un’altra battaglia a Katowice.

Sleaford Mods
Come si chiama musica fatta nei quartieri più miserabili delle città inglesi, abbandonato da Dio e il governo? Un quarantenne ti direbbe che di punk rock. Qualcuno dalla generazione più giovane lo chiamerei hip hop. Entrambi avrebbero presentarsi ad un concerto Sleaford Mods. Questo duo Nottingham è accattivante nel suo eclettismo: chi dice che non è possibile combinare i Wu-Tang Clan, Guns N ‘Roses, rave e metallo nero su un singolo album? Questi ragazzi incarnano lo spirito del tempo: al giorno d’oggi la musica è fatta allo stesso modo in cui viene ascoltato. Valore aggiunto Sleaford Mods ‘sta nella loro occhio attento e la loro frustrazione e rabbia. Se vi state chiedendo perché sono stati un tale successo, la risposta è semplice: il minimalismo grintoso della band è 100% reale.

Machinedrum
Travis Stewart, noto al mondo come Machinedrum, è aumentato a fama come produttore per il suo lavoro al fianco di Azealia Banks e Jamie Liddel. Ma questa è solo la punta di un iceberg. Produzione musicale di questo americano con sede a Berlino è impressionante sia in termini di quantità (che è difficile da calcolare, considerando la miriade di configurazioni e nomi con cui ha lavorato sotto, ma Sepalcure è un atto da non perdere!) E qualità. Basti citare il eccellente album Vapor City e le LP vapore Città Archivi di follow-up, su Ninja Tune.

Beach Slang
Con band come Beach Slang ancora in giro, è difficile perdere la fede in rock’n’roll. Senza pretese inni punk rock di questo quartetto della Pennsylvania devono essere ascoltato a tutto volume, preferibilmente mentre urlava assieme al vocalist. Se li vedi dal vivo, dovete ottenere sudato, e si deve identificarsi con i loro testi spiritosi ma semplici (“Troppo giovane per morire, troppo tardi per morire giovane”). E ‘divertente che il titolo del loro album di debutto, uscito nell’autunno del 2015, è le cose che facciamo per trovare le persone che si sentono come noi: tutto quello che dovete veramente fare è venire a Katowice. Il gioco è fatto, Spiaggia Slang!

Guarda i video da ultimo evento anni
1 ° giorno: www.youtube.com/watch?v=slv71EfFoXg
2 ° giorno: www.youtube.com/watch?v=BUe49Tw8ZH0
3 ° giorno: www.youtube.com/watch?v=IpUgbdxyiR0

Maggiori informazioni qui: http://off-festival.pl/

Share.

About Author

Comments are closed.