Amsterdam Dance Event annuncia i primi talk al ADE Global Sessions Mumbai

0
Annuncia Amsterdam Dance Event primi altoparlanti per ADE globale Sessions Mumbai

ADE globale Sessioni Mumbai
7-10 aprile 2016
Mumbai, India
www.ade.nl

L’Amsterdam Dance Event (ADE), il più grande festival e commercio congresso del club del mondo per la musica elettronica, sta prendendo la sua piattaforma tour mondiale a Mumbai, in India dal 07-10 aprile 2016. ADE Globale sessioni Mumbai ospiterà una serie di Q interattivo & A con la parte superiore DJ, discussioni esclusive del settore, sessioni di networking e incontri strategici, master class e molto di più come parte del continuo impegno di ADE per collegare cultura della danza in tutto il mondo.

Insieme ai pesi massimi dell’industria musicale e gli artisti ispiratori, ADE Globale sessioni Mumbai è impostato per acquisire conoscenze uniche e generare opportunità di business per la scena musicale elettronica ronzio asiatico.

Tra i relatori prima confermati sono:

Peter Martin (Responsabile Studio VALIS, Stati Uniti)
Candidato all’Oscar produttore e un leader di pensiero riconosciuto nella generazione dell’intrattenimento prossimo con una storia profonda nelle nuove tecnologie e iniziative pionieristiche.

Brandon Bakshi (direttore esecutivo, Writer / Relazioni Editore, Europa e Asia a BMI, GB)
Una figura chiave nella comunità canzone scrivere e pubblicare internazionale e mentre a BMI è stato responsabile per la firma di Daft Punk, Afrojack, Shaggy, Avicii, Deadmau5 e molti altri.

Rahul Kukreja (Direttore degli Eventi e intrattenimento, il Gruppo Livescape vivo, i miei)
Co-fondatore del gruppo Livescape che concepisce, mercati ed esegue eventi come Run elettrico, A State of Trance, Rockaway Festival e After Dark Social Club.

Jonathan Christiansen (il funzionamento da terra, Stati Uniti)
Supervisore musicale di Los Angeles con il funzionamento da terra, che sovrintende mansioni creative e concessione di licenze su entrambi i film e la televisione di rete in prima serata, con spettacoli come CSI, la Silicon Valley, Gotham e la prossima serie della metropolitana.

DJ Pierre (Stati Uniti)
Chicago DJ nato e interprete di musica house che ha contribuito a sviluppare la casa-music sotto-genere di acid house, come membro di Phuture, il cui 1987 Brani Acid EP è stato chiamato la prima registrazione acid-house.

Arjun Vagale (DJ & Producer, IN)
Uno dei più ambiti DJ dell’India e dei produttori, per un impatto globale. Attualmente regna nella parte superiore del sondaggio DJ Mag India.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.ade.nl

ADE globale Sessioni Mumbai è organizzato dalla Fondazione Evento Amsterdam Dance, un’iniziativa di Buma, insieme con le principali indiane media, comunicazione e società di intrattenimento Percept. Ufficiale ADE Partner: KPN.

Share.

About Author

Comments are closed.