Caprices Festival annuncia i primi artisti per l’edizione 2016

0

Caprices Festival annuncia i primi artisti per l’edizione 2016

Sven Väth, Ricardo Villalobos, Jamie Jones, Maceo Plex, Tale of Us, Nina Kraviz, The Martinez Brothers, Rødhåd, Guy Gerber e Recondite.

unnamedCaprices Festival è fiero di annunciare i primi nomi in cartellone della sua 13esima edizione, che si svolgerà a Crans-Montana, in Svizzera, dal 7 al 10 aprile 2016. Con autentici pesi massimi della consolle quali Sven Väth, Ricardo Villalobos, Maceo Plex, Jamie Jones e Tale of Us, Caprices Festival non mancherà di entusiasmare gli appassionati di musica elettronica di ogni dove, pronti a radunarsi sulle alpi svizzere, a 2200 metri di altitudine e con una vista panoramica incredibile, che si estende dal Cervino al Monte Bianco. Un contesto naturale unico, arricchito da stage musicali d’avanguardia e da party esclusivi con artisti quali Nina Kraviz, The Martinez Brothers, Rødhåd, Guy Gerber e Recondite. E quando tramonta il sole, i djset si trasferiscono al The Moon, ai piedi delle piste di sci. 4 giorni di festa senza sosta, con una line-up composta da oltre 25 artisti, pronti ad accogliere più di 20mila clubbers in un ambiente davvero affascinante.

Il cast della 13esima edizione di Caprices si presenta più che innovativo e sempre più concentrato sulla musica elettronica: un’evoluzione che si evince anche dalla sue nuove grafiche e dal suo nuovo logo, creato dall’agenzia londinese Saentys:

“I creativi di Saentys sono venuti da noi con un’idea molto precisa – spiega Maxime Léonard, direttore di Caprices Festival – L’abbiamo fatta nostra e subito abbiamo pensato all’immagine di un lupo. E’ un animale sia notturno che diurno, capace di creare forti legami sociali, soprattutto in montagna, uno dei suoi habitat più naturali. Le stesse caratteristiche di Caprices Festival e della sua community. Semplicemente perfetto”.

Line-up di primissimo livello, ottima organizzazione, musica eccellente e location dalla bellezza incomparabile rendono i quattro giorni di Caprices Festival uno degli appuntamenti più attesi del 2016.

Non resta che farsi trovare pronti sia a ballare che a rilassarsi dal 7 al 10 aprile 2016. Sino ad allora, meglio restare connessi al sito www.caprices.ch. Il 14 gennaio 2016 saranno aperte le prevendite e sarà rivelata la line-up completa del Festival.

Caprice Festival: la storia
Concepito nel 2003, la prima edizione di Caprice Festival si è svolta nel 2004, con l’idea di portare sia grandi artisti sia grande pubblico in una location da sogno come le Alpi Svizzere, in particolare a Crans Montana. Grazie a stelle quali Björk, Portishead e Gorillaz, Caprices è diventato rapidamente un festival di fama mondiale. Nel 2009 la decisione di realizzare il primo evento di musica elettronica: Modernity@Caprices, lo scorso anno la scelta definitiva di spostarsi dal mainstream all’elettronica, con il più grande successo di sempre, sia dal punto di vista artistico che commerciale. Dal 7 al 10 aprile 2016, Caprices Festival offrirà tante novità in grado di assicurare una serie di momenti indimenticabili: il nuovo concept, la line-up, tantissime eccellenze organizzative e logistiche, lo scenario ed il panorama alpino.

www.caprices.ch

Share.

About Author

Comments are closed.