Capodanno in Santeria

0

31 DICEMBRE 2015

Vieni a festeggiare

il nostro primo Capodanno

SANTERIA SOCIAL CLUB

Viale Toscana 31

Dopo l’apertura del bar, per dare il benvenuto al nuovo anno Santeria Social Club apre alla città la sala eventi, il Teatro, per la notte di Capodanno.

Ad aprire le danze ed a scaldare gli animi prima di mezzanotte ci saranno i dj di Soul Finger, serata milanese totalmente dedicata alla musica soul e funk.

Il primo gruppo a calcare il palco di Viale Toscana 31 saranno i Selton, band brasiliana ma ormai milanese di adozione che mescola con un gusto incredibile il pop con i ritmi della loro patria.
Tre album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, una carriera in crescita esponenziale
anche in Brasile fanno di loro una delle più interessanti del panorama indipendente italiano.

I Selton presenteranno alcuni brani del loro nuovo album, Loreto Paradiso, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2016, tra cui Buoni propositi, singolo uscito oggi e particolarmente in tema con la fine dell’anno.

A chiudere il primo Capodanno di Santeria Social Club, direttamente da Londra, il dj set della Soul Jazz Records, etichetta discografica attiva dai primi anni ’90, il cui catalogo annovera titoli seminali di dub, reggae, ska, post-punk e, più generale, black music.

Il fondatore ed il gestore del loro negozio a Londra ci accompagneranno fino alle 4 del mattino con la loro selezione di soul e funk music per dare il miglior benvenuto possibile all’anno nuovo.

CAPODANNO @ SANTERIA SOCIAL CLUB

Soul Finger DJ Set (dj set)

Selton (New songs from the new album – live)

Soul Jazz Soundsystem (dj set)

Apertura porte teatro: ore 23.00

Ingresso serata: 15 euro

Cena su prenotazione: ore 20.30:

Ingresso cena + serata: 40 euro

Share.

About Author

Comments are closed.