THE INTERNET_ annunciate le nuove date a Marzo

0
THE INTERNET, band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future,
annunciano le nuove date del loro tour italiano a Marzo.  La band presenterà il suo terzo album, Ego Death,
pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno e anticipato dal singoloSpecial Affair

MARTEDÍ 22 MARZO 2016
MILANO – BIKO

www.bikoclub.net
Via Ettore Ponti, 40, 20143 Milano
Biglietto: 15 euro
Prevendite disponibili su www.mailticket.it (i biglietti acquistati precedentementesu questo circuito restano validi)
e su www.ticketone.it (qualora si desideri richiedere il rimborso per la data annullata di Dicembre ricordiamo che i questi saranno possibili entro e
non oltre il 12 Gennaio come precedentemente comunicato)

MERCOLEDÌ 23 MARZO 2016
BOLOGNA – COVO

covoclub.it
Viale Zagabria, 1, 40127 BO
Biglietto: 15 euro

THE INTERNET nascono nel 2011 da un’idea di Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, gruppo hip hop statunitense originario di Los Angeles e attivo dal 2007.
Matt produce e suona synth. Syd ha iniziato a registrare e scrivere i primi brani a soli 15 anni. Aveva messo da parte questa sua passione per entrare negli OFWGKTA: con la nascita dei THE INTERNET ha potuto raccogliere la sue canzoni per realizzare nel 2011, insieme a Matt, il primo album della band, Purple Naked Ladies.
Nel 2012 pubblicano il loro secondo lavoro, Feel Good, raccogliendo gli elogi da parte del pubblico e della critica.
Il primo singolo estratto dall’album, Give It Time, è stato rilasciato attraverso il profilo SoundCloud ufficiale degli Odd Future.
Ed ora la volta di Ego Death. Il nuovo disco, pubblicato per Columbia Records/Sony Music Italy lo scorso 30 giugno, è il lavoro più evoluto dei THE INTERNET,
che vede la collaborazione con artisti del calibro di Janelle Monae, Tyler, the Creator e Vic Mensa.
Ego Death parla di come è “essere vulnerabili e onesti. L’album parla di noi che cresciamo come band e come individui, delle sfide che stiamo affrontando e di come impariamo da queste. È su di noi, sul nostro ego e su quello delle persone che ci circondano, e su come abbiamo imparato ad usarlo nel modo migliore”.
Ego Death è stato registrato nella città natale della band, Los Angeles. L’album è un mix inebriante, un disco che collega Digable Planets, Erykah Badu, e il sound della West Coast; un disco che racconta quelle storie che accadono solo molto tardi la sera o molto presto il mattino, il tutto suonato da musicisti che tengono accesa la fiamma di nuova generazione di talenti musicali.

Share.

About Author

Comments are closed.