I LAPINGRA presentano il nuovo disco con una bellissima animazione

0

The Spectaculis, concept album composto da 12 tracce e secondo lavoro dei LAPINGRA, in uscita su Aoisland Production a Febbraio 2016.

Cantato in diverse lingue ma prevalentemente in inglese, narra con stile surreale, fiabesco e anacronistico la tragica storia d’amore del gladiatore Aci e della sua bella Sandra, una ragazza peruviana misteriosamente sbarcata nella Roma Imperiale del I secolo d.C. Liberamente tratto dal Liber De Spectaculis di Marziale, poeta latino del I secolo, la storia si evolve tra i caotici vicoli della Roma Imperiale fino ad arrivare alle soleggiate campagne  della periferia,  e raccoglie il vociare dei personaggi che popolano il cuore di questo immenso Impero multietnico. The Spectaculis è lo spettacolo che attraversa i secoli: è quello stupore che accompagna lo spettatore di tutte le epoche, è la violenza che ci affascina, la paura che ci fa chiudere gli occhi, il godimento che ci fa applaudire.

Come anticipazione di un album molto atteso, la band confeziona un bellissimo trailer con la traccia che da il nome al disco, già nelle radio di tutto lo Stivale
https://www.youtube.com/watch?v=wIuBV20ufj8

Questi i prossimi appuntamenti live, presto verranno annunciate le date del nuovo tour:
11 dicembre – Arteria (Bologna)
12 dicembre – Boa Sorte (Tarquinia)

http://www.lapingra.com

Share.

About Author

Comments are closed.