Sab. 12/12 – GIORGIENESS full band dal vivo al SERRAGLIO di MILANO

0

FULL BAND IN CONCERTO! 

Seguono i djs di KILL THE WEEK

SABATO 12 DICEMBRE 2015 – MILANO – SERRAGLIO

Via Gualdo Priorato 5 – Milano (Ortica)

Dalle ore 22.00 – ingresso libero con Tessera ACSI

per accedere serve di fare il tesseramento online e può essere fatto qui: http://www.serragliomilano.org (sezione Tesseramento)

TRA LE PROPOSTE PIÙ INTERESSANTI E CHIACCHIERATE IN AMBITO DI ROCK ITALIANO, GIORGIENESS SI È FATTA NOTARE GRAZIE AI DUE SINGOLI “K2” E “NON BALLERO” (IL VIDEO DI QUEST’ULTIMA È STATO ANCHE IN ESCLUSIVA SU VEVO) MENTRE A BREVE PUBBLICHERÀ IL NUOVO SINGOLO “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI” (IN USCITA A GENNAIO), DOPO GLI OTTIMI RISCONTRI LIVE AVUTI CON THE KOOKS (VILLA ARCONATI), SAVAGES (FERRARA SOTTO LE STELLE) E PLAN DE FUGA (AL BIKO UN PAIO DI SETTIMANE FA) SI PRESENTA SUL NUOVISSIMO PALCO DEL SERRAGLIO PER UN CONCERTO IN ELETTRICO E FULL BAND. 

GIORGIENESS SONO UNA BAND DA SCOPRIRE SOPRATTUTTO LIVE DOVE LA LEADER DELLA BAND, GIORGIE D’ERACLEA, RIESCE AD ESPRIMERE AL MEGLIO TUTTA LA SUA ESPLOSIVITA VOCALE E DI FRONTWOMAN.

 

Nati nel 2011, Giorgieness sono un progetto rock che fa capo alla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. Nella loro carriera Giorgieness ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids e Paletti ed internazionale come Savages e The Kooks (nel 2015). Del 2013 è l’EP d’esordio Noianess, prodotto da Luigi Galmozzi ed Andrea Maglia (Manetti!, Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel 2015, a giugno, è stato pubblicato “K2” da Sangue Disken in collaborazione con Edac Studio e Ja.La Media Activities. “Non Ballerò” è il secondo dei tre singoli che anticipano l’album che uscirà nel 2016. Il terzo singolo uscirà a metà gennaio 2016. Dopo la genuina scarica rock, ricca di venature anni ’90, di “K2” ecco la dolcezza di “Non Ballerò” che in una canzone racchiude il mondo e le insicurezze di una cantautrice che riesce a dipingere in questa ballata autunnale un grande potenziale narrativo, unito ad una interpretazione emozionante, autentica e quasi drammatica.

 

Dal vivo Giorgieness sono: Giorgie D’eraclea (voce e chitarra), Davide Lasala (chitarra), Andrea Depoi (basso), Lou Capozzi (batteria).

 

NON BALLERO’ – VIDEO UFFICIALE (REGIA DI MARCO MORANDI): 

Stream video: https://www.youtube.com/watch?v=_rUP2oh92aQ 

Video live di K2: https://www.youtube.com/watch?v=DeQ72xGuL2M  

More: https://it-it.facebook.com/giorginess / https://soundcloud.com/giorgieness / https://www.youtube.com/user/giorginess / https://twitter.com/giorgieness /https://giorgieness.bandcamp.com/ 

Giorgieness

Share.

About Author

Comments are closed.