10 nomi sensazionali per la decima edizione del Balaton Sound: Macklemore, A$AP Ferg, Armin van Buuren, Robin Schulz, e tanti altri

0

10 nomi sensazionali per la decima edizione del Balaton Sound Festival

La prossima edizione del Balaton Sound – dal 6 al 10 luglio a Zamàrdi, sul lago Balaton- sarà la decima e il cast che si sta costruendo per l’occasione sarà grandioso! Dall’elettronica all’Hip-hop con artisti di altissimo livello. I primi 10 nomi sono stati già comunicati e insieme al primo comunicato è partita la vendita dei pass 5 giorni e delle altre tipologie di ticket. Durante il grande party sulla spiaggia del lago Balaton a Zamardi tra le centinaia di star previste, si esibiranno anche Armin van Buuren, Macklemore & Ryan Lewis, Oliver Heldens e tantissimi altri. I ticket con il prezzo promo saranno in vendita per 72 ore a partire dalle 2pm dell’8 Dicembre.

Il Balaton Sound come sempre avrà una line-up dedicata alla musica elettronica e hip-hop abbracciando tutte le sfaccettature dei due generi. Il primo comunicato include in ordine alfabetico: A$ap Ferg, Armin van Buuren, Fritz Kalkbrenner, Hernán Cattáneo, Lost Frequencies, Macklemore & Ryan Lewis, Oliver Heldens, W&W, Paul van Dyk e Robin Schulz. Nei prossimi mesi saranno tantissimi ancora i nomi che si aggiungeranno.

Biglietti

Per 72 ore i ticket manterranno un prezzo promo e dalle 14:00 dell’8 Dicembre fino alle 14:00 dell’11 Dicembre il prezzo dei 5 Days Pass sarà di 155 €. Con questo ticket si potrà accedere anche il giorno 0 data prevista per l’esibizione deiMacklemore & Ryan Lewis e Oliver Heldens. E’ disponibile anche il 4 Days Passcon accesso dal 7 al 10 Luglio con un programma incredibile che già prevede l’esibizione di nomi come Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Robin Schultz e tanti altri. Questi biglietti sono quindi già disponibili così come i VIP Pass che forniscono servizi extra come l’accesso privilegiato all’area riservata nei pressi del Main Stage per rendere ancora più incredibile l’esperienza di un festival tra i più entusiasmanti d’Europa.

Viaggi e alloggi

Zamárdi è un’amabile cittadina adagiata sulla riva del lago Balaton, il più grande lago dell’Europa centrale. Ad un’ora di strada dalla capitale ungherese, Budapest, è facilmente raggiungibile con pullman, treni e in macchina. Dall’aeroporto di Budapest e dalla stazione dei bus, è possibile prenotare ilservizio navetta che porta direttamente all’ingresso della zona campeggio del Festival. La location è veramente incantevole e non usuale con un’estensione di circa 2 km sulla spiaggia. Ci sono diverse sistemazioni tra cui scegliere, partendo dalla zona campeggio in cui accamparsi a 10 minuti di camminata dall’ingesso, fino al Beach Camping direttamente incluso nel festival. Sono disponibili anche casette di legno, camper già posizionati e altre soluzioni confortevoli per vivere non-stop la vita continua del Sound.

Rivivi il Balaton Sound 2015

L’Aftermovie dell’edizione 2015 può dare un’idea di quello che il festival può offrire:
https://www.youtube.com/watch?v=pptLGipezX4

Altre info generali e sui ticket sul sito ufficiale anche in lingua italiana:
www.balatonsound.it

Share.

About Author

Comments are closed.