Can’t Swim: su Pure Noise Records l’EP fuori il 26 febbraio

0

Pure Noise Records è lieta di annunciare l’entrata nel proprio roster della rock band Can’t Swim. Il quartetto del New Jersey pubblicherà il nuovo EP “Death Deserves A Name” il 26 febbraio, produzione che avvicina a sé diverse correnti artistiche come alternative rock, pop-punk e indie rock, il tutto condotto in maniera magistrale da Chris “Krier” Loporto, songwriter e voce della band. 

Nativo di Keansburg New Jersey,  il progetto Can’t Swim nasce nella primavera 2015 dallo stesso Krier, dopo aver speso gran parte dei suoi anni come batterista in diverse band. La voglia di misurarsi come songwriter lo ha spinto quindi a provarci con un progetto personale, accompagnato dai suoi amici e compagni di avventure Chez, Danny e Greg.

“Sinceramente non mi sono mai visto nelle vesti di cantante o songwriter, tutto è successo in maniera naturale col passare del tempo” introduce Krier “Mandai qualche demo ai miei amici (musicisti coi quali condivisi altri progetti musicali in passato) giusto per avere un loro parere tecnico sui miei brani, senza la minima idea di ciò che sarebbe potuto succedere Da quel momento in poi il tempo è volato, con idee sempre più chiare e la convinzione unanime di poter mettere in piedi qualcosa di davvero interessante. A dare conferma di tutto ciò ci ha pensato Pure Noise, che dopo aver ascoltato i nostri brani non ci ha pensato un attimo facendosi subito avanti. Dalla prima conversazione con loro ho avuto l’impressione di poter far parte di una grande famiglia, qualcosa di fantastico per un musicista”.

La band ha rilasciato il primo singolo “Your Clothes” disponibile cliccando l’immagine sotto.

La tracklist di “Death Deserves A Name”:
01. Your Clothes
02. Way It Was
03. Right Choice
04. Come Home
05. Death Deserves A Name

WEB | FACEBOOK

Share.

About Author

Comments are closed.