European Border Breakers Awards: votate per il Public Choice Award!

0

Vinci un viaggio ai European Border Breakers Awards presentati da Jools Holland.

Il 13 gennaio, la città olandese di Groningen sarà il posto ideale se siete fan degli ultimi suoni pop, rock, indie e danza. I vincitori dei 2016 European Border Breakers Awards si esibiranno in uno show televisivo condotto da Jools Holland – e si potrebbe essere in mezzo al pubblico.

Tutto quello che dovete fare è votare a www.europeanborderbreakersawards.eu per il vostro artista preferito tra i vincitori EBBA:

Álvaro Soler (Spain)
Aurora (Norway)
Carnival Youth (Latvia)
Christine and The Queens (France)
Kovacs (Netherlands)
Oscar And The Wolf (Belgium)
Robin Schulz (Germany)
Seinabo Sey (Sweden)
SOAK (Ireland)
Years & Years (United Kingdom)

Guarda i video: Public Choice Award – EBBA 2016 qui: www.youtube.com/user/EBBAAWARDS/featured

L’artista che riceve il maggior numero di voti vincerà il Choice Award pubblico.

Quindici elettori fortunati, scelti a caso in vari paesi, saranno invitati alla premiazione: ciascuno sarà in grado di portare un amico e il premio comprende il volo, spese di albergo e l’opportunità di partecipare a un seminario sui social media in europea di radiodiffusione Union (EBU).

La votazione è aperta dal 1 dicembre 2015 fino 1 Gennaio 2016.

A proposito di EBBA
Il EBBA sono di abbattere i confini e riconoscendo emergenti rock, pop e dance europee artisti che hanno raggiunto il successo in paesi diversi dal proprio. Questi premi musicali europee uniche sono finanziate nell’ambito del programma dell’Unione Europea (UE) Europa creativa. Con il EBBA, l’Unione europea desidera sottolineare il successo del debutto 10 artisti europei nella vendita di album e tour di fuori del loro territorio nazionale.

Da Adele (2009) a Milky Chance (2015), i vincitori del EBBA rappresentano l’intera gamma di talenti europei e della diversità. Altri vincitori precedenti includono Stromae, Emeli Sandé, Gabriel Rios, Hozier, Melanie De Biasio, Of Monsters and Men, Woodkid, Mumford & Sons, Caro Emerald, Lykke Li, Disclosure, Katie Melua, John Newman, The Ting Tings, C2C, Tokio Hotel, The Script, Zaz, Nico & Vinz, Saybia, Damien Rice, KT Tunstall, Alphabeat, Milow e Afrojack.

La diversità culturale e linguistica dell’Europa è una forte parte del suo fascino culturale, ma le barriere linguistiche a volte rendere più difficile per artisti di lavorare a livello internazionale e raggiungere il successo di vendite transfrontaliere. Il EBBA cercano di aiutarli a superare questi ostacoli

Share.

About Author

Comments are closed.