Miss Keniki: nuovo singolo e video “The Ghost”

0

Come per il primo singolo ” Who Are You “, la musica di Miss Kenichi, vive dell’energia imbrigliata dall’abisso sotto la superficie. Un riff di chitarra, mandolino, organo e pianoforte preparato, oltre ai i tamburi prorompeti suonati dal collaboratore di lunga data e co -produttore Earl Harvin (Tindersticks).Così come l’intero album,“The Ghost” mostra il lavoro di un’artista fiduciosa nei propri mezzi, dal songwriting sfumato e ipnotico e dagli arrangiamenti complessi.

Miss Kenichi questa volta prende in mano le redini della situazione.

“Quanto può essere difficile spazzare via un oceano? Cancellare la terra e costruire un nuovo edificio? Prendi la mia mano, ho bisogno che tu mi aiuti a trovare un nome nuovo.”

Miss Kenichi racconta: “Il video è stato girato con una squadra meravigliosa nelle magiche foreste vicino alla città natale del regista Patrick Tauss, che ho incontrato qualche anno fa, quando ho scritto la musica per uno dei suoi film.Ho sempre voluto lavorare con lui di nuovo e questa volta è accaduto l’opposto e Patrick ha fatto un video per una delle mie canzoni.Tutte le persone coinvolte hanno contribuito immensamente alla realizzazione del progetto.Il desiderio si è avverato.”

La pubblicazione del nuovo singolo e dell’album “The Trail” sarà celebrata con un tour esclusivo nel mese di novembre 2014. All’inizio del nuovo anno Miss Kenichi si imbarcherà in un lungo tour in Europa che toccherà anche l’Italia.

Share.

About Author

Comments are closed.