10 artisti celebrano il successo oltre i confini nazionali

0

La musica è un linguaggio universale che attraversa i confini e questi 10 artisti hanno dimostrato questo: l’avere successo fuori del loro paese. E per questo sono i vincitori di quest’anno dell’EBBA.

Klangkarussell (Austria)
Melanie De Biasio (Belgium)
MØ (Denmark)
Indila (France)
Milky Chance (Germany)
Hozier (Ireland)
The Common Linnets (Netherlands)
Todd Terje (Norway)
Tove Lo (Sweden)
John Newman (United Kingdom)

I vincitori saranno premiati in una cerimonia condotta dal personaggio televisivo e musicista Jools Holland a Eurosonic Noorderslag Festival a Groningen, Paesi Bassi, il 14 gennaio 2015. La cerimonia sarà caratterizzata da esibizioni di una selezione degli artisti vincenti e sarà trasmesso in diretta via YouTube e trasmesso dai canali televisivi europei e stazioni radio.

Inoltre, il pubblico europeo può votare per il loro preferito EBBA vincitore nel ‘Public Choice Award’. I fan possono votare fino al 19 dicembre 2014 per il loro vincitore preferito EBBA che è stato vinto dalla band irlandese Kodaline scorso anno. Per partecipare e votare ora qui: www.europeanborderbreakersawards.eu/en/vote/

Per saperne di più su The Common Linnets in questo video …


Per saperne di più su John Newman in questo video …

Per saperne di più su Mo in questo video …

Guarda i video dei vincitori del passato, tra cui Stromae (Belgio), Caro Emerald (Paesi Bassi), C2C (Francia), Ewert e Draghi Due (Estonia) e Of Monsters and Men (Islanda) qui …

Share.

About Author

Comments are closed.