Is Tropical – Black Anything Part I

0

Axis Mundi Records è lieta di comunicare che saranno pubblicati, lunedì otto dicembre, i primi due brani tratti da “Black Anything”, nuovo album della band Is Tropical.

image001

Il nuovo lavoro è stato registrato durante un lungo tour che, nel 2014, ha portato la band in Nord America, Africa, Europa, Asia e Sud America.
La pubblicazione dell’ album sarà divisa in cinque tappe, ognuna composta da due tracce pubblicate sia in vinile che in digitale.
La prima parte potete trovarla su SoundCloud:

CRAWL

ON MY WAY

In tutto saranno cinque i vinili rilasciati dalla band, il cui artwork rappresenterà l’intero globo: “Ogni vinile sarà un’opera d’arte e un omaggio al continente in cui è stato registrato. E ‘stato reso disponibile in tutto il mondo senza pregiudizi….
Sotto la Axis Mundi non ci sono limiti creativi. Gli artisti devono esplorare, andare oltre questi limiti e sperimentare concetti nuovi\originali. Gli artisti sotto quest’etichetta sono incoraggiati a collaborare tra loro, mescolando vari tipi di espressione artistica che porta a un concetto visivo di musica, anche astratta”.

Share.

About Author

Comments are closed.