Kansas: Miracles Out of Nowhere

0

Epic Records e Legacy Recordings, la divisione catalogo di Sony Music Entertainment, pubblicheranno  KANSAS – Miracles Out of Nowhere, un  DVD + CD che celebra una delle più famose band americane degli anni 1970. Conterrà un nuovo documentario e un cd di grandi successi, disponibili da marzo 2015.

 

 

Epic e Legacy pubblicheranno anche un CD + DVD in edizione limitata deluxe, disponibile esclusivamente attraverso i  KANSAS. Questa edizione include un DVD aggiuntivo di bonus non incluso nel documentario, non disponibile nei negozi, insieme al DVD documentario di 78 minuti e al CD in accompagnamento. Il CD, curato dal produttore di lunga data dei KANSAS Jeff Glixman e dal batterista dei KANSAS Phil Ehart, contiene estratti audio del film accanto ai successi della band.

 

KANSAS – Miracles Out of Nowhere deluxe limited edition CD/DVD è già disponibile per il pre-ordine (per info: miracles.kansasband.com). La versione standard sarà disponibile per il pre-ordine su Amazon dal 26 dicembre.

 

Il 2014 ha segnato il 40° anniversario della pubblicazione di Kansas, album di debutto della band. Per commemorare l’occasione, la formazione classica dei KANSAS si è riunita, per la prima volta in più di 30 anni, nel luogo in cui il loro incredibile viaggio è iniziato, a Topeka, Kansas! Lì, hanno rivissuto l’incredibile storia mai raccontata di uno dei più riusciti gruppi rock americani della loro epoca. Gli spettatori potranno sentire la band raccontare delle registrazioni in studio accanto a John Lennon, di una lite nel backstage con Steven Tyler degli Aerosmith, e di come le parole “birra gratis” abbiano cambiato la loro vita per sempre!

 

I KANSAS hanno pubblicato otto dischi d’oro, tre dischi 6 volte platino (Leftoverture, Point of Know Return, The Best of Kansas), un album live di platino (Two for the Show) e milioni di copie vendute col singolo “Dust in the Wind”. Sia gli album che i singoli dei KANSAS sono rimasti nelle classifiche di Billboard per più di 200 settimane durante gli anni ‘70 e ‘80.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.