Cambio venue a Milano per i The Drums

0

I Drums tornano in Italia in due sole date per presentare Encyclopedia, il terzo ed attesissimo album. La tappa milanese, prevista ai Magazzini Generali lunedì 24 novembre, si sposta al Circolo Magnolia, che con grandissimo piacere li ospita per la prima volta in occasione della Deer Waves Night.

Un’ ascesa fulminea quella dei Drums. Dopo aver conquistato il mondo con Let’s Go Surfing e l’omonimo album di debutto nel 2010, ed aver confermato la loro maturità l’anno successivo con il secondo disco Portamento, il duo di Brooklyn pubblica il terzo lavoro in studio a settembre di quest’anno. Preceduto dal singolo e videoclip Magic Mountain, con Encyclopedia la band conferma il suo caratteristico suond fatto di riverberi, elettronica e pop.

Con questi tre album e numerose collaborazioni con artisiti del calibro di Edwyn Collins, Black Keys, Florence & The Machine e Kings of Leon, i Drums sono considerati da pubblico e critica tra gli eredi più credibili degli Smiths, con un approccio musicale che attinge generosamente anche alla scena synth pop dei New Order e prima ancora al surf rock delle girls band degli anni 60.

http://thedrums.com/

https://www.facebook.com/wearethedrums

http://www.circolomagnolia.it/

Lunedì 24 novembre

SEGRATE (MI)

CIRCOLO MAGNOLIA

Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Ingresso: 18,00 euro + Tessera ARCI

Rimangono validi i biglietti già acquistati in prevendita su mailticket.it

Prevendite disponibili su www.mailticket.it

Apertura cancelli: 21.00

Inizio spettacoli: 22.00

Evento FB: https://www.facebook.com/events/396439433840061/

Share.

About Author

Comments are closed.