Femme: ecco il video di High

0

FEMME è una forza della natura, una piccola icona pop che si appresta a diventare grande facendo piccoli passi. Ha suonato con Nigel Godrich, condiviso il palco con Flying Lotus ed è appena tornata da tour in USA come opening act ufficiale di Charlie XCX (la diva pop del momento con ben 2 brani nella billboard chart), e per lei il successo sta pian piano diventando globale. Fondamentale in questo sarà il fondo del BIP’s Music Export Growth Scheme appena vinto da FEMME, destinato dal governo britannico a sostegno dei migliori progetti musicali inglesi per raggiungere il pubblico di tutto il Mondo.
Partita da UK con il supporto di Mixmag e della BBC passando per la Spagna ed in USA, in Italia l’artista inglese si è fatta conoscere con il singolo d’esordio Fever Boy, suonato da tante radio italiane grazie al suo spirito catchy e zuccheroso, arrivando a farsi intervistare da testate come Repubblica, Corriere della Sera e Rolling Stone Italia.
Ispirata a Ronettes, Debbie Harry dei Blondie, alle Spice Girls ed a MIA, la musica di FEMME è un meltin pot di suoni ed influenze che rende le sue canzoni dei veri e propri tormentoni, grazie alla loro freschezza ed immediatezza. Ed il nuovo singolo High ne è la prova.

Share.

About Author

Comments are closed.