Ritornano gli Atreyu

0

Quando gli Atreyu hanno terminato la loro pausa di riflessione nel 2014, la band è stata riaccolta con entusiasmo dai fan e dalla comunità metal.

Il gruppo ha suonato uno show di riscaldamento subito andato esaurito nella natia Orange County, ha calcato i palchi di AFTERSHOCK e KNOTFEST, ha pubblicato una nuova canzone “So Others May Live” in download e chiuderà l’anno con uno show natalizio nella propria città, al The Observatory.

Ora gli Atreyu danno un’altra buona notizia: il contratto con Search and Destroy Records nata dalla collaborazione tra Raw Power Management e Spinefarm Records.

Il nuovo album vedrà la luce nel 2015 su Search and Destroy/Spinefarm.

“Siamo davvero entusiasti di questa unione”, dichiara il batterista Brandon Saller. “Firmare per Spinefarm/Search & Destroy ci consente di avere piena libertà creativa”.

Il vicepresidente di Raw Power Matt Ash aggiunge: “Raw Power è orgogliosa di rappresentare gli Atreyu come management in tutto il mondo e siamo entusiasti di accompagnare questi ragazzi nella prossima fase della loro carriera”.

“Siamo felici di dare il benvenuto agli Atreyu nel roster di Spinefarm Records”, dichiara il direttore degli A&R Darren Dalessio. “Sono tra i pionieri del movimento metalcore ed è fantastico vedere quest’album prendere forma. La nuova musica che stanno componendo è incredibile e a muoverli è una vera passione che ha dell’incredibile. Non potremmo essere più felici di così di fare parte del prossimo capitolo degli Atreyu. Aspettatevi grandi cose nel 2015!”.

Gli Atreyu, che sono stati tra gli architetti della resurrezione del metal americano negli anni ’00, hanno pubblicato l’ultimo album Congregation of the Damned nel 2009. Messa la band a riposo, i membri nel frattempo si sono dedicati ad altri progetti, per poi far ritorno come Atreyu la scorsa estate.

http://www.atreyuofficial.com/
https://twitter.com/atreyuofficial
https://www.facebook.com/Atreyu

Share.

About Author

Comments are closed.