Il Garden Festival annuncia la lineup dell’edizione finale

0

 

  • Festival fondazione della Croazia termina la sua epica odissea prossima estate
  • Il Festival Garden conclude sul suo decimo anniversario nel 2015
  • I primi atti rivelato per l’edizione finale includono DJ Harvey, Seth Troxler, Joy Orbison, Ben UFO, Midland, Craig Richards, Greg Wilson, Crazy P e Psychemagik, con molti di più per essere annoucned presto
  • Eredità del festival vivrà presso il sito Garden Tisno per gli anni a venire
  • La finale Garden Festival si svolge Weds 1 ° – Weds 8 luglio 2015
  • Controllare thegardenfestival.eu per maggiori informazioni
  • Partenza video qui: https://www.youtube.com/watch?v=acMvnvJAKnk

Festival fondatore della Croazia The Garden Festival oggi rivela la prima ondata di atti che si esibiranno all’evento della decima e ultima edizione nel 2015. La scena è impostata per fondare odissea elettronica della Croazia a raggiungere l’orgasmo in stile epico, mescolando insieme una esperienza di vacanza e festa ben armoniosa per l’ultima volta sulla costa adriatica abbagliante. Orgoglioso di essere lasciando un’eredità che ha contribuito a ispirare e plasmare scena sagra del paese, il giardino sarà uscire di scena in modo spettacolare, con i tanti amici line-up con e parenti che hanno aiutato la forma e curare il festival nel corso degli anni, come oltre a una selezione di esordienti sorprendenti.

La prima tornata di nomi è sormontata da una figura emblematica la squadra ha sempre voluto portare a Tisno – DJ Harvey. Nick Colgan, uno dei fondatori del festival, spiega: “Abbiamo cercato di ottenere DJ Harvey a giocare per noi per cinque anni, e ora ci si sente veramente giusto che lui sta venendo su per la nostra ultima celebrazione Garden. Lui è ovviamente qualcuno che enormemente rispetto e sappiamo incarna quello che abbiamo sempre proposto di fare qui, e ha ottenuto una serie molto particolare anche se io sono onesto! Harvey è presa in consegna di Barbarella tutta la notte sulla molto ultima notte del festival, che è il suo unico set per noi, quindi è un ottimo modo per noi per andare fuori con un botto enorme e per Elephant elettrico per avviare subito dopo abbiamo finito! ”

Dave Harvey, da futureboogie e uno dei bookers del Festival Garden, parla degli altri nomi ha rivelato: “Abbiamo anche Seth Troxler che è venuto e ha giocato per noi molte lune fa, quando era molto nella sua ascesa. E ‘oggi uno dei più grandi dj del pianeta, ma rimane ancora i piedi per terra, ed è tutta una questione di buone vibrazioni quindi è una vera delizia per averlo tornare per questa puntata finale.

«Poi c’è Joy Orbison, Ben UFO e Midland. La gioia è un altro artista che è stato nella nostra lista dei ricercati per diversi anni, quindi ancora una volta è bello averlo finalmente a bordo. E dopo la loro assolutamente assassino back to back sessione nel 2014 abbiamo dovuto prendere Ben e Midland ancora – sono stati buoni amici per il festival nel corso degli anni e sono entrambi signori assoluti, quindi siamo ben felici di accogliere nuovamente in Tisno.

“Set Craig Richards ‘lo scorso anno al Barbarella era assolutamente incredibile, un vero fiore all’occhiello del festival per la squadra e molte delle persone che hanno partecipato – cadere Talk Talk alle 6 del mattino, mentre il sole stava sorgendo stato davvero magico! Musicalmente lui è sempre interessante ed eclettico, e la sua posizione è davvero aumentata negli ultimi anni, anche – aggiunge il fatto che lui è un grande uomo per andare al pub con, e abbiamo avuto solo di farlo tornare. Abbiamo qualcosa di molto speciale allineato con Craig quest’anno, più notizie che presto.

“Poi abbiamo due atti che sono assolutamente parte integrante di ciò che The Garden è stato di circa fin dai primi giorni, Greg Wilson e Crazy P. Ogni anno questi ragazzi consegnare la merce e, semplicemente, non sarebbe la festa senza di loro. E infine siamo molto felici di dare il benvenuto ai ragazzi Psychemagik troppo indietro.

Il festival finale sarà caratterizzato da musica attraverso 4 fasi, 8 serate in discoteca di Barbarella e 20 parti in barca a bordo della Argonaughty e The Arbiana. Il Festival Garden conterrà anche uno speciale gruppo di 10 ore a Barbarella di – notizie sarà rivelato a breve. E la finale Secret Island partito si svolgerà anche l’ultimo giorno del festival, ancora con più dettagli per essere rivelato a breve.

L’incantevole odissea è diventato uno dei festival più idilliaci del mondo. Feste in barca Legendary sull’Adriatico, ballare sotto il sole e le stelle presso il palco principale e l’incredibile lato acqua Beach Bar, partying dagli alberi al Olive Grove stage e guardare sorgere il sole all’alba in discoteca di Barbarella sono tutti parte di un’esperienza davvero unica. Boutique alloggio, lusso Shikar tende, appartamenti e ville sono sia sul sito Garden Tisno e disseminate per la città, insieme a molti ristoranti e bar. La regione dalmata stupefacente offre una ricchezza di divertimento e avventura, con spiagge appartate, le storiche città di Zara e Spalato e numerose isole mozzafiato da esplorare.

Mentre il 2015 è il suo ultimo anno, l’eredità del Festival Garden si viva in poi, con i fondatori accogliere una stagione di festival al loro sito del festival Garden Tisno in 2016 e oltre.

The Garden Festival 2015 – Going Out With A Bang!
1-8 July 2015
The Garden Tisno, Petrica Glava 34, 22240, Tisno, Croatia

Website: http://www.thegardenfestival.eu
Facebook: https://www.facebook.com/thegardenfestival
Twitter:  https://twitter.com/thegardenfest
Soundcloud: https://soundcloud.com/the-garden-festival
Video:  www.youtube.com/watch?v=acMvnvJAKnk

Share.

About Author

Comments are closed.