Snowbombing: ecco i primi artisti del 2015

0

snowbombing-300x41

Rudimental, Skrillex, Basement Jaxx, Carl Cox, Fatboy Slim, many more also announced

A-SKILLS – ÂME – ANJA SCHNEIDER – BENJAMIN DAMAGE – BREAKAGE – CASSY – CRISTOPH – DAMIAN LAZARUS – DANNY BYRD – DAVID RODIGAN MBE – DOORLY – DUBFIRE – EATS EVERYTHING – EROL ALKAN ETHERWOOD – EWAN PEARSON – FRICTION – HANNAH WANTS – HEIDI – HENRIK SCHWARZ – HUXLEY – JACK BEATS JAMES ZABIELA – JENNIFER CARDINI – KONSTANTIN SIBOLD – KRAFTY KUTS LOADSTAR – LONDON ELEKTRICITY MARC ROBERTS – MEFJUS – METRIK – MJ COLE – MODESELEKTOR – MY NU LENG – NORTH BASE – NU:TONE – OLIVER DOLLAR – RE. YOU – RODRIGUEZ JR. – SAM DIVINE – SASSE – SEB CHEW – SHY FX – SONNY FEDORA – TODDLA T – T WILLIAMS – VENUM SOUND – WILL SAUL – YOUSEF

www.snowbombing.com

La neve si coniuga al festival di musica più grande e più emozionante d’Europa: Snowbombing, ha annunciato la sua prima ondata di artisti per il 2015 tra cui il quartetto Rudimental (live),  Skrillex, il leggendario Basement Jaxx, la leggenda Carl Cox e la stella mondiale Fatboy Slim.

Giunto al suo eccezionale sedicesimo anno, Snowbombing si svolgerà il 06-11 aprile 2015 a  Mayrhofen, Austria. La prima ondata di atti brillanti sono solo la punta di un iceberg e un assaggio di quello che vi aspetta il prossimo anno, daCCHé Snowbombing ancora ha da rivelare alcuni nuovi più emozionanti headliner insieme ad alcune sorprese speciali extra tra cui alcuni nuovi fantastiche location.

I Rudimental saranno sul palcoscenico per il terzo anno consecutivo, ed hanno detto “Davvero elettrizzati nell’essere a Snowbombing 2015, è sempre una figata! La folla e la posizione è ottima. Vibes Wicked !! ”

Partecipare loro saranno innovativo produttore musicale e DJ, Skrillex, il cui album ‘Scary Monsters and Nice Sprites’ lui identificato come costretti a fare i conti. Remix di Skrillex di “Cinema” di Benny Bennassi tratto da questo album, ha lanciato il suo successo globale e di lui uno dei più rispettati atti di musica elettronica nel Regno Unito ha fatto.

Snowbombing preferito, Casa leggenda Carl Cox, sta facendo un ritorno accolto fino a Mayrhofen. Dopo aver salutato Snowbombing come il suo “clou del 2013”, non vedeva l’ora di tornare nel 2014 e ora lui non può tenere lontano. Egli porta con sé i migliori ritmi house degli ultimi 20 anni, come suona un dj set che ricordano festaioli perché Carl Cox è uno dei principali e lunga Casa DJ. Il suo Funk & Soul impostati in Artico discoteca era uno dei momenti più memorabili del 2014 e insieme il prossimo anno nel Racket Club sembra destinata alzare il livello ancora più alto.

La leggenda che è Fatboy Slim farà anche un ritorno trionfale per il suo terzo anno a Snowbombing, avendo già risvegliato la città alpina sonnolenta due volte prima con il suo eclettico mix di battute immediatamente riconoscibili. Con brani iconici come “Right Here, Right Now” e “Praise You” sotto la sua cintura, questo insieme nel possente Racket Club, sicuramente non deluderà.

Nel frattempo dymanic duo Basement Jaxx faranno il loro debutto con un emozionante live set che è impostato per fare la storia Snowbombing. Con sette album in studio tra cui acceleratori dancefloor “Romeo” e “Dov’è la tua testa?” Per scegliere, questo sentirsi bene insieme è da non perdere!

L’offerta di musica elettronica non finisce qui, Drum ‘n’ Bass duo Sigma sono anche stato aggiunto alla line-up, a seguito della recente grafico topping successo con il loro remix di “Nobody To Love”. Gorgone Città e Wilkinson anche partecipare alla line-up.

Thet sarà affiancato da Innervisons preferiti Ame, il potente Anja Schneider, Henrik Schwax e Modeselektor.

David Rodigan MBE un favorito Snowbombing, è stato aggiunto al disegno di legge e sarà affiancato dall’uomo con l’enorme appetito musicale, mangia tutto.

Unire questi atti sono: unendo questi atti sono: unendo questi atti sono: A-Skills, Danno Benjamin, rottura, Cadenza, Cassy, ​​Cristoph, Damian Lazarus, Danny Byrd, Doorly, Dubfire, Etherwood, Ewan Pearson, attrito, Hannah vuole, Heidi, Huxley, Jack Beats, James Zabiela, Jennifer Cardini, Konstantini Sibold, Krafty Kuts, Loadstar, Londra Elektricity, Marc Roberts, Mefjus, Metrik, North Base, Nu: Tone, Oliver dollaro, Re. Tu, mio Nu Leng, Rodriguez Jr., Sam Divino, Sasse, Seb Chew, Sonny Fedora, Shy FX, Toddla T, T.Williams, Venum Suoni, Will Saul, Yousef, Wilkinson (live).

Con le montagne come una recinzione perimetrale, Snowbombing offre alcuni tra i più soggezione ispiratore luoghi del festival in tutto il mondo; tra cui un igloo altissimi perfetto per un rave nevoso, 6.000 metri sul livello del mare, radure incantate completi di laser, accoglienti baite e fienili medievali in posa come la risposta di Austria Fabric.

Quindi, se ballare tutta la notte in un pittoresco scenario alpino, l’ascolto di alcuni dei gruppi musicali più innovativi del mondo, di relax in una spa di lusso o semplicemente sciare lungo le fresche ricorsi neve bianca, quindi unire Snowbombing per ciò che è impostato per essere l’anno più incredibile ancora.

Visita www.snowbombing.com

I prezzi partono da £ 234 per 5 notti di alloggio e festa wristband

Per un assaggio dell’azione si prega di verificare il video 2014 mette in evidenza:


https://www.youtube.com/watch?v=g3J-mOrtTFw

www.snowbombing.com

Share.

About Author

Comments are closed.