Positivus Festival: date e biglietti early bird

0

Evento musicale più importante del Baltico Positivus Festival si terrà dal 17-19 Luglio prossima estate, con i biglietti early bird disponibili dal 13 ottobre.

Prendendo posto nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia e circondato dal bosco idilliaco, Positivus è un festival di musica con una vasta gamma di toppers grafico internazionali e metropolitana talenti emergenti, oltre ad offrire Festival frequentatori una varietà di attività e molto da esplorare in tutto il evento di tre giorni.

Attirare un numero record di visitatori internazionali nel 2014, con una giornata completamente esaurito, l’8 ° edizione nel 2015 promette di essere ancora più grande e migliore.

“Mentre stiamo ancora crogiolarsi nei ricordi indimenticabili di festa di questa estate, il prossimo si avvicina più velocemente di quanto ci si potrebbe aspettare. Abbiamo creato una nuova – e, a nostro avviso – un modo più coinvolgente di vendere i primi biglietti per il festival del prossimo anno. Per tre giorni soltanto, esclusivamente a positivusfestival.com è possibile acquistare un biglietto per il festival di tre giorni per solo 54 euro, o prenotare il biglietto depositando 10 euro e presentando la somma rimanente fino al 30 novembre. Vendita dei biglietti generali inizieranno dal 16 ottobre e il prezzo del biglietto aumenterà fino a 60 euro “, spiega Positivus organizzatore di festival Ģirts Majors.

Per usufruire dell’offerta del biglietto esclusivo e nuovo sistema di deposito, basta iscriversi alla newsletter del festival positivusfestival.com/newsletter ) entro il 15 ottobre e riceverà una e-mail con il codice univoco. Poi da 09:00 il 16 ottobre, è sufficiente inserire il codice ricevuto sul positivusfestival.com/tickets pagina web e un coupon 10 euro sarà ricevuto a prenotare i biglietti più basso prezzo per il festival. Il saldo può essere effettuato in seguito – fino al 30 novembre.

I frequentatori di festival avranno anche la possibilità di acquistare fino a quattro biglietti per il festival di tre giorni, con o senza campeggio, rispettivamente, ad un prezzo speciale di 60 euro e 54 euro. Ticket di pre-vendita e prenotazione saranno disponibili solo sul sito del festival. Utilizzando lo stesso codice, uno sconto del 25% su tutti i Positivus 2014 T-shirt è anche in offerta fino al 31 dicembre.

Il 2014 Positivus raccolto il maggior numero di visitatori stranieri della sua storia – quasi 9000, tra cui gli ospiti non solo dai Paesi Baltici e Scandinavia, ma anche in Germania, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi e oltre. Durante l’evento di tre giorni, le otto tappe del festival ha ospitato più di 100 artisti, tra cui artisti di fama mondiale quali Kraftwerk, The Kooks, Ellie Goulding, re Carlo, Gomito, Future Islands, Bastiglia, templi, del 1975 e molti altri.

Guarda salienti dal 2014 qui:

Links:
Sito web:
www.positivusfestival.com
Facebook: w ww.facebook.com/PositivusFestival
Twitter: positivus
YouTube: www.youtube.com/watch?v=R1FIDIG6pHE

Share.

Comments are closed.