Un nuovo festival in Svezia: Where’s the Music

0
  • Finalmente! Un nuovo festival vetrina / conferenza in Svezia per l’industria internazionale della musica che mostrare ciò che la Svezia è meglio conosciuto per – grande musica! 
  • 2 conferenze al giorno – più di 40 conferenze e seminari
  • 3 giorni di musica – più di 50 esibizioni ogni giorno 
  • N orrköping, Svezia, 12-14 febbraio 2015

Where is the music? È un nuovo evento con due scopi, uno, ovviamente, essendo la musica dove lo scopo è avere nuovi artisti a fuoco presentati un curioso ed eccitato industria pronto a sostenere nuovi progetti. L’altro è un programma di conferenze di esplorare temi riguardanti l’industria della musica.

Il festival prevede spettacoli di artisti e conferenze presentate da persone nel settore della musica, condividendo le loro storie ed esperienze. La combinazione farà una piattaforma per il networking, dove l’industria della musica nazionale e internazionale si scambieranno esperienze e idee, scoprire nuovi artisti e trovare nuove collaborazioni attraverso la rete.

Dice Folkert Koopmans, CEO di FKP Scorpio è impaziente di lanciare il suo nuovo festival; “Abbiamo trovato un ottimo e affidabile partner nel Upplev Norrköping, promuovendo al contempo Bråvalla Festival nel 2013 e 2014 E ‘bello tornare a Norrköping con il nuovo concept, Where is the music?, in modo che possiamo mostrare professionisti internazionali nel settore della musica ciò che la Svezia è ben noto per in Europa – per trovare e portare interessanti nuovi artisti e soluzioni tecniche innovative “.

“E ‘davvero bello per sviluppare la collaborazione con FKP si crei un nuovo festival insieme, dice Stefan Papangelis, CEO, Experience Norrköping. “Where is the music? sta per migliorare l’immagine di Norrköping come città della musica e ci portano ancora più vicino alla sua visione di diventare la capitale della musica della Svezia “.

Che si svolgono in diversi luoghi pubblici della zona chiamata Industrilandskapet nella centrale di Norrköping, Where is the music? mira ad essere uno dei più importanti punti di incontro per l’industria musicale europea, dove si possono incontrare l’industria svedese e fare grandi cose insieme. Il focus musica dal vivo sarà sugli artisti svedesi, ma ci sarà anche spazio per la musica internazionale, dove i visitatori possono scoprire le stelle e il suono di domani.

www.wheresthemusic.se


Links:
Sito web: www.wheresthemusic.se
Facebook: facebook.com/wheresthemusic
Twitter: wtmfestival
Share.

About Author

Comments are closed.